Y/N pov
Mercoledì 25.11
Lo sento. E mi fa sentire a disagio. Lo sguardo di Jungkook su di me è insistente. Non si è mai spostato da me da quando la prima campanella è suonata, e ora sta quasi per finire la terza ora. Non so quanto riuscirò ad evitarlo ancora.Sono passate quasi due settimane da quando ho scoperto di lui. Della gang.
Appena l'ho scoperto ero davvero spaventata. Certo non che adesso io sia molto tranquilla ma forse sono un po' meno impaurita.
Ma finché non avrò accettato questa cosa non voglio parlare con lui.Spero che sia possibile. Temo che quando suonerà la campanella della pausa il ragazzo farà la sua mossa. E conosco bene la determinazione di questo ragazzo.
Fisso l'orologio della classe.
Cazzo, mancano 2 minuti alla pausa. Devo essere veloce quando suonerà la campanella. Dovrò già essere fuori dall'aula.
Spero che la mia velocità basti a scappare da Jungkook.
Lui è seduto due banchi dietro di me, e conosco la sua velocità meglio di chiunque altro. Conosco tutto di quel ragazzo. O quasi.Driiiiiin.
Spingo la sedia indietro e mi lancio verso la porta della classe.
Forse ce la faccio.
Qualcosa di forte e muscoloso si aggrappa alla mia vita spingendomi indietro. Finisco schiacciata contro il corpo di Jungkook.
Y/N:"Lasciami andare."
Jungkook:"No no, oggi non scapperai da me."Cerco di dimenarmi sapendo comunque che è inutile.
I nostri compagni di classe ci guardano incuriositi.Y/N:"Aiutatemi vi prego."
Con la mano libera Jungkook mi tappa la bocca.
Jungkook:"Non ascoltatela. Uscite pure."
I ragazzi lo ascoltano subito e io rimango da sola con lui.
Il cuore inizia a battermi all'impazzata.Jungkook:"Ora affrontiamo la cosa. Perché mi stai evitando?"
Mentre parla mi fa girare su me stessa per poterlo guardare in faccia. Ma io faccio di tutto e di più per non guardarlo negli occhi.
Jungkook:"Guardarmi."
Non faccio quello che chiede.
Jungkook:"Y/N!"
Ancora niente.
Jungkook:"Non pensi che almeno io abbia il diritto di sapere perché non mi parli da due settimane?"
Faccio un grande sospiro.
Y/N:"No."
La sua espressione muta completamente. Se prima poteva essere un po' spazientito adesso è davvero arrabbiato.
Lo vedo stringere i pugni e mentre affronta la sua collera faccio qualche passo indietro pronta a scappare.Jungkook:"Eh no."
Mi afferra di nuovo.
La sua mano tiene ben stretta il mio polso.Y/N:"Aia. Jungkook. Mi fai male."
Jungkook:"Dimmelo."
Y/N:"No."
Jungkook:"Dimmelo."
Y/N:"No."
Jungkook:"Y/N!!!"
Y/N:"Ho scoperto che fai parte di una gang."I suoi occhi si spalancano completamente, la sua espressione muta del tutto. È impaurito.
Jungkook:"No."
STAI LEGGENDO
My Black Boy
Fanfiction[COMPLETATA] "Y/N cos'hai? Parliamo per favore." No. Non voglio parlare con lui. Non lo voglio vedere più. Devo farglielo capire, e il modo migliore per farlo è spiegargli perché io sto così. Ma non ho intenzione di parlare con lui o di incontrar...