1

251 9 1
                                    

Sasuke uchiha è lunica persona capace di sconfiggermi...

Lo odio..

Eppure non è superiore a me né per tecniche né per forza..

Solo che quando combatto con lui non riesco ad impegnarmi..

Saranno i troppi ricordi formati assieme quando eravamo bambini..

Si sicuramente sono quelli...

-naruto come al solito pensieroso eh?-

-non rompermi le palle itachi-

-sarà che come rango nell'organizzazione alba sei più elevato ma ad attaggiamento sei ancora un bambino-

Itachi mi guardò con un pizzico di divertimento negli occhi, ormai è da anni che lo sopporto e sicuramente non sarà così che riuscirà a farmi perdere la pazienza.

-ci hanno affidato una missione: ci sono delle persone che si stanno aggirando vicino alla nostra base, il capo vuole che ce ne liberiamo prima che riescano a individuarci-

Presi il mio mantello, ormai l'unico abito che indossavo da anni, e mi incamminai seguendo l'uchiha.

..

-eccovi- urlò itachi mentre davanti a noi si girarono i diretti interessati, tra loro lo riconobbi, sasuke uchiha, oltre a lui erano presenti sakura, tenten e neji.

-Naruto...- disse sakura guardandomi disgustata, -sai, ancora ci credo a stento che quel ragazzo che affermava di voler diventare hokage sia diventato un criminale, mi fai pena- eccola sakura, in tanti anni che ho passato nell'organizzazione non l'avevo più vista, ma a quanto pare è ancora stupida da non capire che a questo mondo l'unica forza che esista è la forza di riuscire a schiacciare in battaglia una persona.

Itachi mi guardò e, cosciente della mia rabbia, mi lasciò il campo libero, così iniziai a preparare un attacco contro sakura.

-rasengan superiore- sbalzai contro di lei per colpirla, solo che alla fine fù salvata da qualcun altro che però si prese la mia tecnica addosso.

Uno vale l'altro, tanto meglio che qualcuno si è sacrificato: tanto sicuramente non sarà più scarso di sakura, l'esplosione mi offuscò la vista con il fumo coprendo anche il corpo della persona colpita,quando il fumo si fù disperso andai più vicino a controllare chi avevo preso, il suo corpo era sotterrato quasi completamente dalle macerie e così lo girai per vendere il viso di quel ninja oramai in fin di vita.

-SASUKE?-


....



ITACHI POV

-SASUKE?-

Sentendo quel nome mi preoccupai, per quanto prendessi in giro naruto era una cosa solamente affettuosa, gli volevo bene, non come amico ma come fratello minore, era lui la figura fraterna che aveva colmato lo spazio vuoto che aveva lasciato sasuke.

Naruto cadde in ginocchio con uno sguardo shockato, lui non capiva il perché di quelle sue emozioni ma ormai se ne erano resi conto tutti, quello che naruto prova nei confronti di sasuke non è semplice amicizia, ma quello che sasuke prova invece nei suoi confronti potrebbe essere solo amicizia, se non odio.

Ed è per questo che nessuno ha mai detto a naruto ciò che lui stesso non capiva, per evitare di distruggerlo.

Ora che ci penso sasuke è la fonte di tutti i mali per naruto, magari se l'avessi ucciso assieme ai miei parenti ora non lo tormenterebbe fino a tal punto, ma basta pensare al passato...
Infondo posso farlo anche ora, basta che lo faccia prima che quei due si accorgano di cosa scorre tra le loro teste.

Mi avvicinai a naruto che si girò e mi guardò disperato, lo spinsi con forza via e mi preparai ad infilzare il petto di sasuke con un mio kunai, alzai il braccio sotto lo sguardo di naruto, quel secondo sembrò durare ore, nel mio cuore milioni di emozioni si facevano strada, ma la più influente era la pena, sentimento a cui naruto non pensava affatto in quel momento,  infatti il suo corpo era colmo di disperazione, affondai il mio kunai nell'aria pronto a farlo ricevere in petto a colui che aveva segnato per sempre il cuore di naruto.

Akatsuki || sasunaruDove le storie prendono vita. Scoprilo ora