2

150 8 1
                                    

-e così dovrei credere che Naruto, la forza portante della volpe a nove code, si è sacrificato per "amore"?- parlare con Pain di amore era qualcosa di infattibile, come potrebbe un essere del genere capirne qualcosa -no direi più... valore affettivo: Naruto non ha avuto una buona infanzia e credo che mio fratello fosse il suo solo amico e quindi inevitabilmen- -STAI ZITTO... sul serio un membro dell' organizzazione che mira a conquistare il mondo si fa influenzare da sentimenti inutili come l'amicizia..- detto questo pain se ne andò, quell'uomo non merita di essere chiamato così, avrà sofferto tanto ma di sicuro non potrà mai capire ciò che ha passato naruto; non essere accettato per ciò che si è, dover abbandonare lunica persona che per te vale ed essere costretti a dover fronteggiare contro di essa e a reprimere i propri sentimenti, solo naruto può capire questa sofferenza.

E chissà quando si riprenderà quell'idiota...

NARUTO POV

E così tutto mi passò attraverso...

-tu e sasuke siete ancora amici? Nel senso.. non vi vedo più uscire assieme- naruto guardò male il maestro Hiruka (merda come si scrive il nome di sto qua??) -si certo come ti viene in mente, poi siamo più che amici!- ad Hiruka venne un colpo, mi ricordo ancora oggi la sua faccia:  - c-cioè siete... fidanzati?- -macché, poi siamo due maschi, diciamo che siamo.... mmmmmm... amici del cuore!-

...

Cazzo..

Appena svegliato e piango ... per di più per ste cose..

La stanza attorno a me era vuota...

Il che in quel momento non era neanche così brutto: avrei potuto concentrarmi di più sui miei sentimenti..

E pensare che se solo mio padre non  avesse intrappolato il demone della volpe a nove code dentro di me avrei vissuto una vita felice, magari sarei stato ancora l'amico del cuore di sasuke o magari qualcosa di più...


Akatsuki || sasunaruDove le storie prendono vita. Scoprilo ora