Una città, due ragazzi dal carattere forte, ma cosa succederebbe se i due si incontrassero?
Georgine appare superficiale e timida ma con un po' di confidenza e tempo, darebbe il cuore per chiunque. Sapendo di essere piuttosto carina però, usa questa sua caratteristica per arrivare dove le parole non riescono.
Le piace non dipendere da nessuno.
Alterna momenti di infantilismo a momenti di estrema serietà.
Un suo difetto è quello di allontanarsi dalle persone per un periodo di tempo indefinito senza dare spiegazioni. A volte infatti, se trascorre parecchio tempo con le stesse persone, finisce per farne una malattia perciò cerca di scostarsi quanto può. Dall'esterno, si percepisce soltanto un senso errato di menefreghismo che le fa perdere le persone che non hanno abbastanza tempo per aspettarla.
Le sue relazioni sono stranamente finite tutte nella stessa maniera. Tutte iniziavano con un "Wow, sei davvero bellissima", e finivano con un "Sì, insomma mi è piaciuto venire a letto con te ma non penso siamo fatti l'una per l'altra, mi dispiace". Le prime volte ci rimaneva male, ma dopo qualche anno si abituò, perciò metteva sempre le mani avanti: "Senti, se ti stai mettendo con me solo per portarmi a letto, puoi anche andartene", infatti rimaneva sempre single dopo qualche giorno...
Ha sempre amato ballare ma ha preso solo un paio di lezioni; i suoi soldi preferisce investirli in altro tipo libri e sfizi come scarpe, borse o gioielli non troppo costosi.
Adam Collins invece è quella persona che non conoscerai mai veramente. Il suo corpo è formato dal 99% di ghiaccio e il restante 1% nessuno sa di cosa è fatto. Adam Collins, due parole, un nome e un cognome che solo al pronunciare fanno alzare la pelle. Due parole che contengono tutto e di più: alcool, droga, sesso e sopratutto pericolo. Il suo cibo preferito?? Lo scoprirete! Vive di quello, scorre nelle sue bene al posto del sangue, lo eccita più di una donna. È la sua vita, la sua unica ragione di vita.
Vive in un complesso di regole che si è creato nel tempo a causa dei suoi genitori.. Una di queste erano:
-Regola n°1: Fidati solo dei tuoi genitori e di te stesso.
-Regola n°2: Gli estranei sono il pericolo, non uscire mai con loro.
-Regola n°3: Non dire mai il tuo nome agli estranei.
-Regola n°4:Non avvicinarti mai agli estranei, e non fare che loro ti si avvicinano.
-Regola n°5: Se un estraneo ti chiama con il tuo vero nome, scappa.
-Regola n°6: Non far entrare nessun estraneo in casa._________
Eccoci qua all'inizio! In questo capitolo ho spiegato il carattere dei protagonisti! Vi sono piaciuti? Fatemi sapere nei commenti!
STAI LEGGENDO
Bad Blood
RomanceUna città, due ragazzi; Entrambi con il medesimo carattere forte... Lei apparentemente tranquilla, con una bomba dentro che muore dalla voglia di far esplodere; Lui odioso, senza alcun sentimento, il tipo di persona che non augureresti mai a nessun...