Capitolo 8- Bacioooo

1.1K 52 0
                                    

Andate tutti in camera per dormire e Aka decide di parlare con Sangio...

A7: Sangio posso farti una domanda?
S: dimmi tutto
A7: che intenzioni hai con t/n?
S: in che senso? Se mi piace e ci voglio provare?
A7: sì...
S: assolutamente no. A me piace Giulia...l'ho capito da quando ha ballato l'ultima volta...con t/n è una grande amicizia, come se ci conoscessimo da tutta la vita. La amo, ma è un amore diverso da quello che provo tu per lei...non so se riesci a capirmi
A7: sì, ho capito. Comunque okay...
S: dovresti farti avanti comunque, se ti piace provaci...al massimo va male...
A7: dici che le posso piacere?
S: se non ci provi non lo saprai mai...
A7: okay...

Si mettono tutti nel letto e vanno a dormire.
Il giorno dopo tu e Aka siete in sala a provare il duetto.
Tu continui a sbagliare e a farti prendere dall'ansia.

A7: oih...guardami

Ti prende il viso tra le mani e ti guarda dritta negli occhi...

A7: rilassati, ci pensi troppo...ti fidi di me?

Tu annuisci e poi continuate a cantare.
Ti viene benissimo. Quando tornate a casa vi mettete sul divano abbracciati a finire di studiare altri testi.

T/n: alla fine non mi hai fatto sentire la canzone che stabilisce scrivendo...
A7: hai ragione...vieni

Andate al piano e ti fa sentire la canzone

T/n: è bellissima...
A7: è solo una bozza, niente di che...
T/n: beh a me piace tantissimo, non vedo l'ora di sentirla completa.

Passate la settimana a studiare e imparare pezzi. Sangio e Aka ti facevano sentire tutte le loro barre.

*puntata del sabato*

M: buongiorno, buongiorno a tutti. Allora cominciamo con Giulia "Therefore I Am"

Giulia ti batte il 5 e scende per la coreografia

M: prima però...facciamo entrare Sebastian...perché voi non lo sapete ma Giulia ha una fissa per Sebastian. Quindi abbiamo pensato bene di metterlo davanti a lei...è una prova dai...
G: *balla*

Sangio era tipo 🤤😍

V: ha spaccato! Veramente brava nonostante la difficoltà, 9.
M: Deddy con Dedicato a te di Irama
R: mi raccomando voglio intensità
D: *canta*

Tu e Aka cantava te dal posto e ogni tanto ve la dedicate.

R: io direi che c'è ancora della strada da fare, ma sono molto contento e ti do 7.
M: Anna, sei d'accordo?
A: per me no, Deddy manca di personalità
M: sentiamo un po i ragazzi...T/n, ho visto che hai cantato tutto il tempo, ti è piaciuto?
T/n: sì, nonostante ci siano imprecisioni carica le canzoni di emozioni che ti arrivano dritte e...sì mi è piaciuto...

Tutti ti applaudono

D: penso che il fatto della personalità sia vero, perché non avendo mai preso lezioni mi sono appoggiato a cantati che già conosco...però sono venuto qua per imparare e riuscirò a trovare la mia identità...
M: bene ora...facciamo entrare la rappresentante di RTL e di Radio Italia... Iniziamo con Leonardo "Via Padova"...
L: *canta*

Nel ritornello cantate tutti dal posto e le radio danno un giudizio positivo.
Poi canta Sangio di nuovo Gucci bag e stavolta RTL da un giudizio molto positivo. E gli dice che la faranno girare in radio.
Sangio riprende la maglia e tu corri ad abbracciarlo.

M: benissimo ora Aka7even e T/n...allora so che avete un duetto...

Cantate il duetto e inaspettatamente alla fine Aka ti bacia...
Il pubblico esulta e applaudisce fa quasi cadere il palco.

A: beh, complimenti...preciso che il bacio non era nel pezzo, però ci sta benissimo, complimenti. Ottima interpretazione e ottima intesa tra di voi 9.

*pubblicità*

Amore a prima vista~Aka7evenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora