Non sai con chi stare così prendi una stanza vuota e ti metti sul letto vicino al muro.
G: ehi, piacere Giulia. Posso stare in stanza con te?
Tu: ehi, certo! Comunque t/n piacere. Mi piace un sacco come hai ballato oggi.
G: grazie, anche tu hai cantato da d1o
Tu: grazie
Enula(E): ehi, ciao ragazze io sono Enula. Dato che non so con chi stare posso unirmi a voi?
Tu/G: certo!Vi presentate e iniziate a disfare le valigie. Dopo un po entra Aka nella vostra stanza.
A7: ehi ragazze, t/n
Tu: ciao😊Si presenta alle tue compagne di stanza.
E: aka puoi uscire per favore? Devo cambiarmi...
A7: okay, a dopo.Ti fa un sorriso ed esce.
G: uuuu sta nascendo qualcosa tra vuoi due eh, io vi shippo già😂
Tu: smettila! 😂😂*punto di vista di Aka*
Maria mi ha dato il permesso di andare a scegliere le stanze e allora corro nella più lontana. Mi butto sul letto vicino al muro e aspetto i miei compagni di stanza.
Deddy(D): ehi, piacere Deddy
A7: piacere Luca o Aka come vuoi😂Ridiamo e poi lui si sistema su un letto. Poco dopo arriva Sangio che si sistema sull'altro. Ottimo, bei compagni di stanza. Disfiamo le valigie e poi corro subito a vedere dove si trova la stanza di t/n. Quella ragazza ha qualcosa che mi incuriosisce, la voglio conoscere meglio.
Entro in varie stanze prima di trovare la sua.
L'ho trovata finalmente, ha già 2 compagne di stanza.A7: ehi ragazze, t/n
Cabbo perché l'ho salutata separatamente🤦♂️
Mi presento alle altre ragazze e poi Enula mi chiede di uscire.
Vado sulle gradinate dove mi raggiunge Deddy. Parliamo per un po finché non esce t/n che si mette sul divano.D: ti piace?
A7: c-cosa? Chi?
D(facendo cenno con la testa verso di t/n): lei
A7: t/n?
D: sì beh non hai smesso di guardarla da quando è arrivata
A7(continuando a guardarti): sì è carina...
S: di che parlate?
D: di t/n
S: bella ehLo guardo ed è lì che la fissa...
Non capisco come può darmi fastidio che un ragazzo la guardi se neanche la conosco...*tuo punto di vista*
E: beh dagli sguardi che vi mandate si capisce che c'è intesa
Tu: beh...ecco... è carino sì...Dopo aver sistemato le valigie vado in salone e mi metto sul divano.
E(sedendosi sul divano): e vuoi dirmi che da come ti guarda non c'è intesa?
Ti giri verso le gradinate e noti che Aka ti stava guardando. Gli fai un sorriso però non se ne accorge.
Sposti lo sguardo un po più in la è noti che pure Sangio ti stava guardando.
Continui a parlare con Enula finché non vi raggiungono tutti in saloneTu: raga cosa volete da mangiare? Cucino io stasera.
A7: ti aiuto. Vi va se facciamo una pasta al sugo?I ragazzi accettano e allora tu e Aka iniziate a cucinare. Giulia e Sangio apparecchiano la tavola per tutti.
Mangiamo e puliamo tutto.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista~Aka7even
FanficT/n t/c è una ragazza di 18 anni che vorrebbe diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno fa i provini per partecipare ad Amici e viene presa. Ma le sorprese non finiscono qui, perché incontrerà un ragazzo fantastico, magari possessivo e dif...