Ciao sono t/n ho 18 anni vengo da Roma e sono una ballerina di danza classica e moderna.
Ero con Mary, la mia migliore amica e stavo aspettando una chiamata importantissima, una chiamata da parte di Amici20. Ebbene sì, mi sono iscritta e spero con tutto il cuore di essere selezionata. Nel frattempo stavo guardando il daytime di quel pomeriggio e vidi che i ragazzi già dentro stavano scegliendo se darmi il banco oppure no. Io e Mary ci siamo messe letteralmente attaccate allo schermo della televisione pregando anche se non credevo che sarei stata presa. "Sangio adesso partiamo da te e vediamo se per voi merita il banco oppure no" disse Maria.
"È bravissima, per me banco si" disse sangiovanni in modo molto positivo
"aka tu che me pensi?" continuò Maria
"wow, c-cioè io penso che sia fenomenale, se non ha il banco lei non lo deve avere nessuno"QUELLE PAROLE MI FECERO LETTERALMENTE IMPAZZIRE
"bene, tu invece Martina che ne pensi, vedo che hai lanciato una bella occhiataccia ad aka" disse Maria ridacchiando
"mah io non la trovo tutta sta bravura per me banco no"
"Giulia tu che ne pensi"
"MERI PER ME BANCO ASSOLUTAMENTE SI"
Alla fine era andata bene solo Rosa e Martina avevano votato per "banco no", ma adesso spettava ai professori decidere se meritavo di entrare per sfidarmi con Rosa; ebbene sì, mi sarei sfidata con Rosa, forse è per quello che non mi aveva attribuito il banco.
Il telefono squilla.
Cazzo.
Non ci credo.
ERA LA REDAZIONE DI AMICI MI AVEVANO PRESA.
SAREI ENTRATA COME SFIDANTE DI ROSA NON CI CREDO.
Mary era più felice di me, talmente felice che cominciò a prepararmi i vestiti da mettere in valigia, anche perché l'indomani sarei dovuta partire. Fortunatamente non è molto lontano da casa mia.
La mattina dopo mi misi in viaggio e in poco tempo raggiunsi lo studio di amici. Maria mi accolse presentandomi e dopo essermi esibita si espressero la Celentano e la Peparini, entrambe entusiaste della mia esibizione.
Alla fine della sfida Veronica, dato che era rimasto ancora un banco, decise di darmelo e di non far eliminare Rosa.
Da una parte ero felice non avrei sopportato l'idea che tutti mi odiassero per la sua eliminazione.
Quando la puntata finì e arrivai in casetta per la prima volta, Giulia mi accolse con un grande abbraccio e mi supplicò di stare in stanza con lei e Serena, un altra ballerina molto brava. Io ovviamente accettai e creai subito un bellissimo legame con entrambe. La mattina seguente mi svegliai prima di tutti e andai in cucina a fare colazione.
Pochi minuti dopo mi raggiunse il biondino tinto, che si faceva chiamare Aka7even.
"Ah comunque piacere, io sono Luca" mi disse lui ancora mezzo addormentato
"io sono t/n, piacere" risposi io ridacchiando imbarazzara
"A che ore hai lezione?" continuò lui
"alle 7.30, perché?""beh perché io ce l'ho 5 minuti dopo, quindi se vuoi possiamo andare insieme"
"oh, s-si certo"
mi andai a vestire e dopo aver preso il borsone mi avviai verso la sala 5, che era la sala in cui mi sarei trovata con Veronica
"Buongiorno maestra" le dissi appena entrata chiudendo la porta alle mie spalle
"Buongiorno a te t/n, oggi vorrei provare solo una coreografia, per lasciarti il tempo di finire di sistemare le cose in casetta"
"Va bene, grazie mille"finii piuttosto in fretta, talmente tanto che tornai in casetta alle 9. Ero da sola, erano tutti a lezione, tutti tranne Aka, che stava sul suo letto. Appena entrata lo salutai e lui si alzò per venire ad abbracciarmi.. non so perché l'abbia fatto, so solo che sarei rimasta in quella posizione per ore..
heyy vi è piaciuto il primo capitolo di questa mini storia? ❤️
STAI LEGGENDO
sempre insieme| aka7even
Romanceè la storia di t/n (che saresti tu) che intraprende un esperienza ad amici, e chissà magari conoscerà qualcuno di speciale per lei?