capitolo 4

635 23 2
                                    

Non pensai più di tanto a quella domanda, presi le mie cose e me ne tornai in casetta.
Ovviamente quando tornai ad aspettarmi c'era il biondino che mi accolse prendendomi in braccio e lasciandomi dei dolci baci sulla fronte.
"Ma alla fine con la Marti com'è andata a finire" chiesi io per parlare di qualcosa
"Mah ci ho parlato giusto stamattina e l'ho lasciata, ovviamente non siamo rimasti in buoni rapporti"
"e tu come ci stai?"
"Beh in realtà pensavo peggio, stare con te mi libera da tutti i pensieri non mi pesa più di tanto la cosa"
A quel punto non riuscii a trattenermi e lo baciai.
Lui si staccò subito e mi guardò in un modo strano.
"t/n io ti vedevo praticamente come la mia migliore amica non pensavo tu- cioè che tu provassi qualcosa-"
rimasi pietrificafa.
L'unica cosa che riuscii a fare fu alzarmi e scappare in camera dove c'era già Sere che quando mi vide in lacrime mi fece spazio nel suo letto per consolarmi.
" Heyy t/n tranquilla che è successo"
"ho baciato Luca, ma lui si è staccato dicendomi che per lui ero solo la sua migliore amica"
"Oddio ma che coglione"
"tranquilla quello è cotto di te ma non vuole ammetterlo neanche a se stesso"
La abbracciati è proprio in quel momento bussò Luca, che chiese a Serena di lasciarci soli
"senti t/n possiamo fare finta di nulla?"
un po' mi rincuorarono quelle parole, almeno non l'avevo perso
"perfavore si" risposi ancora singhiozzante
Lui mi abbracciò e dopo essere stati per un po' accoccolati mi alzai e cominciai a prepararmi per le lezioni del pomeriggio.
Tornai in casetta sfinita, ma molto fiera dei miei risultati.
Era mercoledì e l'indomani ci sarebbe stata la quinta puntata di amici, così decisi di lavarmi e andare a letto abbastanza presto.

La mattina dopo mi svegliai alle 9 e la lola che aveva saputo tutto da serena venne ad abbracciarmi
"È un coglione tu sta tranquilla"
"tranquilla lola, ti voglio bene"
"ma tu invece in ambito amoroso come sei messa" aggiunsi io a quel punto
"Behhh diciamo che sangio mi ha detto che prova qualcosa per me e vorrebbe un fidanzamento ma non una cosa che lo distragga dal canto"
"aw che amore"
"A chi hai detto amore" mio dio ma perché Luca deve stare a sentire tutte le conversazioni che faccio con gli altri
"di sicuro non a te" dissi io ironicamente
"bastarda".
Cominciai a prepararmi con Giulia e sere per il serale e quando mi esibii insieme a Sebastian vidi aka coprirsi gli occhi. mi veniva da ridere, ma dovevo restare seria per vedere chi avesse vinto la manche.
Ero in sfida con Martina e vincere contro di lei fu una bella soddisfazione.
Alla fine della puntata ci comunicarono che ad uscire sarebbe stata Enula, insieme a Martina che era già stata annunciata e aveva già lasciato la casetta.
Vidi Luca nell'area relax a piangere e quando mi avvicinai per consolarlo mi mandò via.
Devo essere sincera, un po' mi incazzai ma dopo essermi messa nei suoi panni capii che era giusto così.

e anche il quarto capitolo è finito spero sia stato di vostro gradimento domani posto il quinto, che dovrebbe essere molto più intenso 💝

sempre insieme| aka7evenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora