Decisi di accettare la cosa e mi diressi in camera mia a parlare con Giulia che però era in camera di sangio abbracciata a lui.
Mi misi il pigiama e dopo poco sentii bussare
"avanti" dissi senza esprimere emozioni
La porta si aprì e vidi che dietro di essa c'era Luca
"scusa" mi disse
"per cosa?"
"per questo" detta quella frase si smosse dalla soglia della porta e corse verso di me per poi prendermi il viso e baciarmi.
Fu un bacio dolce, io mi staccai lo guardai negli occhi e lo ribaciai.
"t/n mi dispiace di averti spezzato il cuore l'altro giorno, non so perché io ti abbia risposto in quel modo.
A dire la verità mi piaci da quando ti ho vista alle audizioni"
"tranquillo, il passato è passato, ora viviamoci il presente che è molto più bello"
Lui quasi in lacrime mi abbracciò talmente forte da impedirmi di sciogliere l'abbraccio, ma fondamentalmente non l'avrei fatto neanche se me l'avesse lasciato fare.
Restammo abbracciati fino a mezzanotte, dopodiché lui si alzò, mi diede un bacio a stampo e dopo avermi dato la buonanotte se ne andò nella sua stanza. Giulia ovviamente era dietro la porta insieme a Serena e aveva visto tutto.
"AOOO IO CHE TE AVEVO DETTO" mi urlò sere ridacchiando
Io le tirai un cuscino e mi misi a ridere trasformando una chiacchierata in una battaglia di cuscini.
La mattina dopo mi alzai e trovai deddy e serena in cucina a parlare, in effetti non avevo mai chiesto a Serena se le piacesse qualcuno.
"Buongiorno"
"buongiorno a te" risposero in coro
mi misi sullo sgabello e mi misi a chiacchierare con loro finché la nostra conversazione fu interrotta da Luca, che appena sveglio mi si avvicinò e dopo avermi dato un bacio sulla guancia si sedette accanto a me.
"come stai principessa"
"io tutto bene tu?"
"io sto bene grazie a te"
gli diedi un bacio a stampo ma mi dimenticai che davanti a noi c'era deddy che ancora non ne sapeva nulla.
"AOOO CHE ASPETTAVATE A DIRMELO"
"ma in realtà è successo ieri sera" risposi io
"che amori che siete" aggiunse sere
"che ne dite se ci guardiamo un film?" disse deddy saltellando
annuimmo tutti e dopo esserci seduti sul divano selezionammo un film d'amore, precisamente "il sole a mezzanotte"
io mi rannicchiai tra le braccia di aka e dopo un po' vidi che anche deddy aveva serena appoggiata al suo petto.
Poco dopo si aggiunsero pure sangio e la lola, anche loro da poco fidanzati.
Finito il film vedemmo sere e deddy andare insieme in camera di quest'ultimo e io e Giulia cominciammo ad urlare saltellando.
sangio e Luca si misero a ridere e dopo averci fatto sfogare ci salutatoro e andarono in sala prove.
In quei giorni andò tutto bene e arrivammo alla semifinale solo io, Serena, Lola, Deddy, Luca, Sangio e Tancredi.
Maria iniziò a far entrare i giudici e la Celentano decise di far sfidare serena contro Giulia.
Entrambe fecero un esibizione straordinaria ma a portarsi il punto a casa fu Giulia che ballava sulle note di "beautiful disaster"
Il primo circuito fu vinto dalla squadra di Veronica e la pettinelli, e tra Giulia e Luca il primo finalista fu quest'ultimo. Ero felicissima per lui, e lo vidi lanciarmi un bacio.
La seconda finalista fu Giulia e il terzo sangio.
Tornammo tutti in casetta e dopo un po' sentimmo Maria chiamarci.
Annunciò che il 4 finalista era serena.
Ero felicissima per lei e dopo aver abbracciato in lacrime sia Giulia che serena andai a preparare le valigie.
Mi raggiunse il biondino che in lacrime mi strinse in un abbraccio
"Non te ne andare ti prego"
"tranquillo tra una settimana esci pure tu e ci vediamo"
"dovevi esserci tu al mio posto"
"non dirlo neanche per scherzo" conclusi io lasciandogli un bacio sull'angolo delle labbra.
Finii di preparare le valigie e dopo aver salutato tutti come si deve mi diressi in studio dove Maria mi aspettava per un motivo che non ha voluto dirmi.
"allora t/n, siediti su una delle sedie dei giudici"
io mi sedetti su quella del principe, che era nel mezzo e Maria cominciò a farmi dei discorsi che mi misero in confusione.
"Ti sei emozionata quando gli altri hanno visto la schermata della finale?"
"beh si"
"vuoi provare?"
ero perplessa.
"t/n io ho mai detto che i finalisti fossero 4?" aggiunse dopo lei
"boh no" ero troppo confusa
"infatti sono 5, e tu sei il quinto t/n complimenti"
Non ci potevo credere mi sembrava un sogno.
Corsi a prendere la maglia e dopo aver ringraziato Maria tornai in casetta dove Serena e Giulia mi accolsero con un abbraccio.
Dopo arrivò subito Luca che mi prese in braccio e mi strinse più forte che poteva
"te l'avevo detto che meritavi più di me"
"diciamo che meritiamo allo stesso modo sennò non la finisci più"sono molto soddisfatta di questo capitolo durato anche troppo, ditemi come ne pensate💓
STAI LEGGENDO
sempre insieme| aka7even
Romanceè la storia di t/n (che saresti tu) che intraprende un esperienza ad amici, e chissà magari conoscerà qualcuno di speciale per lei?