-capitolo 1: incontro

135 14 9
                                    

-Shinsou pov

Sono le tre di mattina, dovrei dormire ma non ho sonno e mi sono dimenticato di prendere la melatonina sciolta nella camomilla,che mi serve per favorire il sonno che non ho,perfetto direi.
Il libro che sto leggendo sta diventando sempre più interessante quindi non lo lascerò così per fare una cosa inutile come dormire.

-skip time : il mattino

Alzo la testa dal libro e guardo l'ora , le 7.00 .
Oh cazzo-
Chiudo il libro ,mi alzo di corsa,spaventando il mio bellissimo gatto, e vado a prendere la scatola con le pastiglie antidepressive e ne ingerisco una.
Dopo un minuto inizio a sentirmi più tranquillo e rilassato.
Rimetto a posto la scatola e mi dirigo in bagno per lavarmi.
Dopo essermi lavato mi fermo un attimo a guardarmi allo specchio, per poco non mi prendo un colpo, le occhiaie sono aumentate e risaltano molto sulla mia pelle sempre più pallida.
I miei occhi viola sembrano spenti e vuoti,come quello che sento dentro.
Sospiro e distolgo lo sguardo,e inizio a sistemarmi i capelli.
Dopo altri dieci minuti scendo in cucina per farmi il mio triplo caffè, i miei non ci sono, meglio così.
Bevo il mio adorato caffè ,vado a mettermi una tuta e vado a correre.

-Skip time : pomeriggio

Sono quasi le 15.00 e mi sto preparando per andare in biblioteca ,sono abbastanza irritato perché la mia migliore amica Jirou mi ha dato buca all'ultimo perché doveva andare ad aiutare nel negozio dei suoi, che potrebbe essere vero,se non fosse che ho sentito la voce di Yayourozo,ovvero la sua ragazza, di sottofondo.
Lo so non me la dovrei prendere, e infatti l' irritazione mi passa subito.
Appena finisco di prepararmi esco e vado alla fermata del bus e vado in biblioteca.
Una volta dentro vado a cercare dei libri che mi ispirano ,tra cui libri di musica,e trovo un posto isolato dove poter leggere e studiare in pace.
Dopo un po' prendo il mio quadernino e inizio a scrivere una canzone che ho imparato a memoria: smell like a teen spirit dei Nirvana,che sto ascoltando in questo momento ; scrivere i testi delle canzoni che mi piacciono mi rilassa e mi aiuta a memorizzare l'inglese.
Tra una settimana inizia la scuola e non sono ancora psicologicamente pronto.
Quest'anno mi spostano nella classe A su mia richiesta e su quella dei miei, siccome ero vittima di bullismo abbastanza grave nella mia ormai ex classe.
Dovrei esserne sollevato no?
No per niente, la mia mente purtroppo mi fa sempre vedere il lato negativo per ogni cosa, e mi fa sempre sentire sbagliato.
Ma vabbè ormai è abitudine.
Finisco di scrivere la canzone e mi metto a leggere un libro .

-skip time: due ore

Ho finito già due libri-
Com'è possibile-
Manco fossero manga-
Controllo l'ora e vedo che sono le 17.15 , meglio iniziare a sistemare i libri prima che si faccia tardi .
Così prendo il malloppo e vago per i corridoi pieni di scaffali pieni di libri e li si sistemo appena trovo lo scaffale giusto .
Ad un tratto però mi viene addosso qualcuno facendomi cadere i libri a terra ( film tipico americano è entrato in chat)
???: -"oddio scusa " lo vedo mettersi la mano dietro la nuca imbarazzato
-"Tsk stai più attento " dico freddamente al ragazzo
???: -"scusami veramente , ti aiuto a raccoglierli"
-"non ce ne bisogno-" dico chinandomi per iniziare a raccogliere i libri
???:-"insisto" e lo vedo chinarsi per aiutarmi .
Mentre li raccogliamo lo osservo, ha una saetta nera che contrasta con il giallo dei suoi capelli è magro e slanciato e , siccome ha una maglietta a maniche corte vedo le sue braccia lievemente abbronzate.
Mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non ricordo dove, vabbè non è importante quindi distolgo lo sguardo e continuo a raccogliere i libri in silenzio.
Dopo altri cinque minuti finiamo di raccoglierli e mi porge quelli che ha preso lui.
-"grazie "
???: -"di niente " sorride
Faccio per andarmene ma mi ferma di nuovo
-" uh?"
???:-" mi sembra di averti già visto da qualche parte, come ti chiami? " chiede con fare innocente
-" uh.. anche a me sembra di averti già visto, sono Shinso Hitoshi "
???:-"ah si so chi sei, da quest'anno saremo compagni di classe " sorride " piacere Kaminari Denki "
-"ah ,allora ci vediamo in classe " dico mettendomi la mano dietro la nuca
Denki :-"non vedo l'ora " sorride e si gira per andare

Mi ha sul serio detto che non vede l'ora di rivedermi?
Beh mi spiace per lui ma non ho intenzione di avere amici.
Vabbè, finisco di sistemare i libri nei rispettivi scaffali e torno a casa.
I miei non sono ancora arrivati, ma trovo la mia sorellina Eri a guardare i cartoni animati con zia Kayama ( è il vero nome di Midnigth) che le sta facendo le trecce, non è nostra zia di sangue ma è come se lo fosse.
Chiudo la porta e Eri mi salta addosso
Eri:-"fratelloneeeeeeee mi sei mancato" mi sorride
-"anche tu" le sorrido e la patto
Kayama: -"Ehy Toshi ben tornato" mi scompiglia i capelli " ora devo andare a lavoro, prenditi cura di Eri"
-"si ok e grazie"
Kayama: -" di niente,se avete fame c'è della pizza sul tavolo"
-"va bene, grazie"
Detto ciò ci saluta e se ne va.
Io vado in camera mia e dico a Eri di chiamarmi se ha bisogno,lei mi sorride e va a giocare.
In camera prendo la mia chitarra elettrica,la accordo e mi metto a suonare fallen angel, una delle mie canzoni preferite e la canto.
A volte mi ci vedo in queste parole.
A ogni strofa mi si stringe il cuore e mi scende una lacrima amara piena di rabbia e dolore.
Ma resisto, dopo l'ultima volta che mi sono ritrovato in ospedale ricoverato d'urgenza per tentato suicidio, sto provando a resistere anche se ancora a fatica.
Finisco la canzone e mi asciugo quelle fottute lacrime che mi corrodono il viso come se fossero acido.
Metto via la chitarra con  delicatezza per non rovinarla e mi metto sul letto ascoltando la mia playlist con le cuffiette .
Parte Another love e la canto trattenendo le lacrime.

————————————————————————————————————————————————

*Spazio me*
Salve popolo di Wattpad come va?
Spero vi piaccia questo primo capitolo di questa storia.
Detto ciò ci vediamo al prossimo capitolo ✌🏻💜💛

Ps: sarò sincerx pubblicherò appena avrò ispirazione quindi aspettatevi lunghe pause, mi spiace, spero comunque che vi piaccia

~mind games~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora