Sciogliere una fattura

4.2K 64 3
                                    

Se temete d’essere preda di qualche incantesimo che vi faccia del male, tentate questo rito.

Vi serviranno davvero pochi strumenti:
-Una candela bianca
-Del filo nero di 20 cm circa non troppo fine (possibilmente di lana o cotone, in magia questi due materiali lavorano benissimo).
-Calderone o superficie ignifuga.

È assolutamente necessario purificare per bene la candela e lo spago prima di iniziare.
Una volta purificati gli strumenti, prendete la candela e tenetela fra i palmi delle due mani.
Impregnatela di forza purificatrice capace di scacciare via ogni minimo frammento di negatività con una visualizzazione nel mentre che la tenete nei palmi delle mani.
Quando sentite che è fatta prendete lo spago.
Avvolgetelo nell’indice e nel medio della mano proiettiva (quella con cui scrivete), poi stringete la mano a pugno.
Caricatelo e trasmettete la presunta fattura allo spago che deve prenderla al posto vostro. Impegnatevi più che potete in questa fase.
Mettete la candela in un portacandele e accendetela.
Fatto questo prendete e annodate 3 volte lo spago nella candela.
Nel mentre ripetete qualcosa del tipo:
“Tre volte il male è annodato
Da me ora è lontano e scacciato
Fuoco che divampi e ustioni,
Cancella per sempre questi dolori”

La candela bruciando, arriverà a bruciare anche lo spago, annientando anche l’incanto che vi opprime.
Se vi sentite più sicuri, ripetete l’incantesimo ogni 7 giorni.

Magia BiancaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora