CAPITOLO 1

517 17 3
                                    

Pioveva, pioveva così tanto che mi sentivo come se il mondo mi cadesse addosso.

Le gocce di pioggia che mi cadevano sul viso si confondevano con le mie lacrime, correvo a testa bassa, senza una meta ben precisa, quando fini' letteralmente addosso ad un povero ragazzo che passava di li .

Quando vide che io stavo piangendo mi disse :" vieni qui !" e mi portò sotto un piccolo tetto di un bar, chiuso per il mal tempo, dove si presentò :" Ciao io sono Lorenzo Paggi, scusa se non mi sono presentato prima ma, sai, quando una bellissima ragazza ti travolge con il viso pieno di lacrime ... bhe, tu sei ?" , io risposi tra un singhiozzo e l'altro :"sono Giorgia e scusa per " non feci in tempo a finire la frase che lui mi interruppe dicendo:" tranquilla tranquilla , ti va di dirmi che succede ?" Io allora guardai i suoi occhi, sembravano buoni e siceri quidi accennai una frase dove dissi semplicemente :" Roberto , il mio fidanzato ... bhe' ex fidanzato, lo visto con un'altra !!"

Smise di piovere e ci spostammo su una panchina rimasta asciutta perché coperta da un albero e lui tornando al discorso di prima mi disse :" è un idiota, farsi scappare una ragazza così " ; io arrosii, dissi un "grazie" a bocca stretta dove si capirono non più di tre lettere .

Calò un silenzio che nessuno dei due lo ruppe fino a quando io, per l'imbarazzo, dissi :" è tardi devo andare , ciao Lorenzo !"

Mentre mi alzai i miei occhi si incrociarono con i suoi e lui mi salutò con una voce così dolce che non potrò e non vorrò mai più togliermi dalla testa !

Tornata a casa di corsa perché ,con la mia solita sfiga, proprio quando mi incammino rincomincia a piovere , entai a casa e mio fratello, Marco, mi guardo come se fossi un extraterrestre ... bhe in effetti avevo il fiatone per la corsa, i capelli e i vestiti bagnati , gli occhi gonfi e la testa piena di pensieri ... ma che vi aspettate da una ragazza che ha appena scoperto che il suo ragazzo la tradiva dopo solo 3 mesi di relazione ed è stata consolata da un perfetto sconosciuto -un bellissimo sconosciuto- che ha quasi buttato a terra ancora prima di conoscerlo ??

Mio fratello mi conosce molto bene e sa come aiutarmi a superare una brutta rottura: pizza e film ... la serata si concluse con me e Marco accovacciati vicini, macchie di pomodoro su tutto il divano e "Il diavolo veste Prada " alla tv !

La giornata seguente la passai a casa tra rifiutare le chiamate di Roberto, guardare la pioggia e cercare di ricordare il cognome del ragazzo conosciuto il giorno prima.

Ovviamente l'illuminazione su quel cognome sconosciuto arrivo circa alle 24:00 mente cercavo di prendere sonno :" Paggi ... si, era Paggi" e caddi in un sonno profondo .

La mattina seguente decisi di uscire e prendere una boccata d'aria , passeggiavo nel parco sotto casa mia quando sentii due gigantsche mani sulle mia spalle che mi girarono con cattiveria e prepotenza, lo guardai negli occhi era ...

Bene vi lascio un po' sulle spine.
Ci vediamo domenica o lunedì con il nuovo capitolo ! Scrivetemi nei commenti cosa pensate di questo inizio .
UN BACIO ♥

FOREVER - Lorenzo Paggi -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora