CAPITOLO 4

264 13 0
                                    

io e Lorenzo ci dirigemmo immediatamente all'ospedale .

Appena arrivai corsi da un dottore a chiedergli cosa fosse successo e , mente ci parlavo, dietro di lui passo una barella con una sacca di ossigeno ... sopra c'era Marco !

Le gambe mi credettero e svenni ... ma , per fortuna , c'era Lorenzo li , dietro di me , che mi prese in braccio ( almeno è quello che mi hanno raccontato ... io ero svenuta ) .

Quando mi ripresi ero sdraiata per terra , in piedi vicino a me c'era Lorenzo , felice di vedere che mi ero ripresa .

Nel tempo in cui io ero svenuta Jar parlò con il dottore di Marco ... mi riferì che : Marco era stato investito , e che il fatto fosse molto grave !

La mia vista si annebbio' a causa delle lacrime che mi scesero sul viso , la mia mano strinse la sua più forte che mai , appoggiai la mia testa sul suo petto e piansi , piansi come non mai , piansi silenziosamente ... MARCO STAVA MORENDO !

Appena mi ripresi chiamai i miei genitori che da due mesi abitavano in Puglia che furono a dir poco distrutti e corsero immediatamente qui .

La sera e la giornata seguente io e i miei genitori stammo li , con Marco , che non si svegliò per tutto il giorno .

La sera andai a dormire da Lorenzo, dove sarei dovuta stare per due giorni,  perché la mia casa era troppo piccola per starci in tre ( io e i miei ) e Matteo era fuori città .

Arrivata lì cenammo , io ero distrutta dalla situazione di Marco, ma conoscere la sorellina di Lorenzo , Alessia , mi tirò su di morale , era una bambina di 6 anni , molto vitale , energica e divertente ... erano molto legati .

Per dormire mi misi sul letto di Matt , poco dopo arrivò Jar e si sedette vicino a me :

" sei preoccupata ? "

" ho paura ! "

" andra tutto bene ! "

" non puoi saperlo "

Lui abbassò lo sguardo

Ma io appoggiai la testa sul suo petto e scoppiai a piangere e dissi un semplice 'grazie ♥'

Lui ricambio' accarezzandomi i capelli

E ci addormentammo.

I giorni seguenti furono buoni : mi tranqillizzai , non piansi più per Marco , strisi un grande rapporto con Alessia , uscii con le mie amiche per distrarmi e conobbi meglio Lorenzo , che sentivo stesse diventando più di un amico !

Il giorno dopo arrivò una chiamata dall'ospedale :

> dissi

<< Buongiorno , sono il dottore che ha in cura Marco Lotti , lei è una parente , giusto ? >>

<< si sono la sorella !>>

<< si può dirigere qui con i suoi genitori ? >>

L'ansia salì,  chiamai i miei genitori .

Lorenzo si offrì di accompagnarmi , io accettai ... avevo bisogno di conforto !

Appena arrivammo lì chiamai il medico , che disse a me e ai miei :" ...

cosa ci dirà ?
Scusate per questi giorni che non ho pubblicato ... da oggi rincomincero' a postare un capitolo ogni due giorni
Un bacio♥♡♥

FOREVER - Lorenzo Paggi -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora