Capitolo 3

21 2 0
                                    

Leggete ''l'angolo me'' è importante

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

LEVI'S POV

T/n è in coma da quasi tre anni, per essere precisi manca una settimana. Ha riportato delle fratture alle costole, per fortuna non hanno perforato i polmoni o altri organi. Ogni sera vado in infermeria a farle visita, sperando che si risvegli il più presto possibile.
Dalla morte dei miei amici, mi sono chiuso con tutti. A proposito di questo, sono diventato il Caporale maggiore Levi. Ora sto qui con T/n. Come mi piacerebbe parlarle, lei è l'unica amica che mi è rimasta. Hange, viene ogni mattina e le parla di com'è il tempo durante il giorno, le racconta di quello che ha fatto il giorno prima e quello che farà durante la giornata.

Io: T/n Ti prego svegliati. Mi sento così... Così solo.

Le strinsi la mano ma non ricevetti una stretta da parte sua

Io: Oii, mocciosa, io vado a dormire. Tu riprenditi subito.

Uscii dalla stanza e mi diressi in camera mia.

Skip Time

Sto finendo di firmare le solite scartoffie Non riesco a prendere sonno sta sera, d'altronde è da due anni che non riesco a dormire, ovvero dalla morte di Isabel e Furlan e da quando T/n se n'è andata in coma.

Che ne dici se vai a fare visita a T/n?
Ci sono già andato. Se ne parla domani.
Suuuu!!! Che ti costa?
Nulla, solo che non ho voglia. Non rompere.
Uffa!! Leggo che vuoi andare a trovarla, ma non vuoi. Io ci andrei.
...Va bene.

Mi alzai dalla sedia e mi diressi in infermeria. Bussai ma nessuna risposta. Entrai e T/n era voltata verso la finestra. Persi tre battiti di cuore vedendo la sua mano alzarsi in aria e posarsi sulla sua fronte che poi scese piano piano sui suoi occhi stropicciandoli.

S-si è svegliata?!
A te che sembra?

Mi avvicinai a lei ignorando la mia coscienza.

Io: T-T/n.... Sei sveglia?

T/n: *mugugna* c-cosa è successo?

Io mi sedetti sulla sedia, sentivo che sarei potuto svenire tra qualche secondo e la guardai non mostrandole la mia felicità nel rivederla sveglia.

Io: sei andata in coma per quasi tre anni.

Si voltò verso di me e spalancò gli occhi, che ormai mi ero dimenticato del suo colore c/o.

T/n: QUASI TRE ANNI?! Beh....

Si alzò a mezzo busto e guardava fuori dalla finestra.

T/n: Isabel e Furlan, dormono?

Mi pietrificai.... Senza accorgermene le presi la mano stringendola e la obbligandola a girarsi verso di me. Mi Calò una lacrima...

Io: loro... Loro sono deceduti nella prima spedizione.... Loro sono morti ma tu sei rimasta ferita alle costole.

T/n mi strinse la mano e mi guardò con sguardo triste e arrabbiato.

T/n: perché?... Perché loro e non io? LA COLPA È MIA!!!

Si buttò su mio petto e potei sentire le sue lacrime calde a contatto con la mia pelle.
Le accarezzai la testa e mi misi a piangere pure io.

Io: non è colpa tua, è stato un gigante a mangiarli--

T/n: si che è colpa mia!!! SE SOLO FOSSI STATA PRONTA, TUTTO CIÒ NON SAREBBE SUCCESSO!!!

I suoi singhiozzi rimbombavano nella stanza. D'un tratto mi sentii osservato e vidi dietro la porta una Hange abbastanza felice ma anche preoccupata.
Le feci cenno di entrare ma lei sobbalzò soltanto. Dopo qualche minuto entrò.

Hange: Hey! T/n... Te lo ha detto, non è così?

Disse con tono triste e si sedette alla fine del letto, accarezzandole un piede.

T/n: si... Mi sento in colpa!!!

Hange: ... Ora vado, sono le quattro di mattina. Tra un po' dobbiamo andare al 104° cadetti, non fare tardi Levi.

Detto ciò uscii dalla stanza non proferendo parola.

T/n: ma cos'è successo dopo che io sono entrata in coma e che... Che Isabel e Furlan sono morti?

Io: ... Erwin mi ha promosso come Caporale... La cosa che mi dà più rabbia è che lui sapeva fin dall'inizio il nostro piano! E non ha fatto nulla... È stato lì a vedere e poi difronte ai nostri amici defunti, mi ha Costretto a diventare Caporale, o meglio dire, sono la salvezza dell'umanità... L'uomo più forte del mondo.

T/n: c-caporale? Aspetta!! Ma quindi ora non ti posso più considerare un mio amico?!

Fa gli occhi tristi.

Io: ma cosa dici? Nah! Saremo lo stesso amici, solo che avrò meno tempo di prima di diventare un caporale.

T/n: mhh... Capisco. Vabbè, domani ritorno ad allenarmi.

Feci semplicemente spallucce. Si alzò dal mio petto e si sdraiò sul letto.

T/n: buonanotte Levi...

Io: Buonanotte mocciosa.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

Angolo meeeeee

Scusate se ci ho messo 2 settimane, ma dovete capirmi. Lunedì ho gli esami di ammissione per le superiori, e se non li supero, mi sparo, proprio qui *indica la fronte*. Quindi mi verrà difficile durante il mese aggiornare. Ah sì, scusate il capitolo corto ma era giusto per portarvi qualcosina {anche se nessuno legge la mia storia °^°}

Vabbè detto ciò vi abbandono e torno a studiare la tesina °∆°

Byeee Yeageristi :P

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Levi x Reader// Solo MiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora