6.

203 11 0
                                    

Hawks
Il giorno dopo...
Mi sveglio con un mix di ansia, felicità, sovra eccitazione. Vado a farmi la doccia calda e penso a cosa farò e come reagirà, quando esco dalla doccia mi si chiude lo stomaco e sento le " farfalle " nello stomaco per questo motivo non faccio colazione e corro subito a scuola. Appena lo vedo diciamo all'unisono " ti devo dire una cosa " iniziamo a ridere poi torniamo seri, in quel momento mi viene in mente di strattonarlo dal polso e correre all'angolo più vicino per dirgli cose private [😏]. Appena troviamo un angolo adatto mi vuole parlare ma io gli parlo sopra e gli dico " senti forse ti traumatizzerà e forse non vorrai essere più mio amico ma ecco ..." lui mi guarda stupito ed io continuo " IO TI AMO" lo dico mezzo gridando, lui mi guarda con le guance arrosate sembra imbarazzato, subito dopo mi si avvicina sempre di più mi prende la testa accarezzandomi i capelli, si vedeva che era molto timido ed imbarazzato nei movimenti, e mi bacia all'inizio è un bacio casto poi inizia con la lingua e diventa sempre più passionale ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato e lui mi sussurra con voce molto sexy " ti amo anch'io " e ricominciamo a baciarci, nel mentre lui cambia totalmente personalità dal dabi timido diventa il dabi dominatore. Le nostre lingua si incrociano e danzano insieme con passione in quel bacio si sente tutto l'amore che io provo per lui e che lui prova per me .
La campanella è già suonata da un'ora il tempo è volato, allora decidiamo di andare al parco, lui chiama sua madre e glielo dice lei apprezza e dice di divertirci, io ero felicissimo di passare un'intera giornata con lui.
Andiamo al parco e compriamo il pranzo al Mc e ci sediamo sotto una quercia, lui si gira e mi dice :
D : " polletto "
H : " si ? "
D : " ti amo "
H : " anch'io "
D : " vuoi essere il mio ragazzo ? "
H : " certo "
Ci incominciamo a baciare ma in un modo casto, dopo incominciamo a mangiare e ridiamo, chiacchieriamo e parliamo del più e del meno ; senza essercene accorti è  già sera, ma io non voglio che finisca questo bellissimo giorno con IL MIO dabi, lui mi accompagna alla porta mi da un bacio sfuggente che io tramuto in un bacio ricco di passione.
Quando torno a casa mi madre mi riempie di domanda alla fine quando gli stavo per dare la buonanotte lei mi dice :
M : " è il tuo ragazzo "
D : " certo che no "
M : " non mi mentire vedo come lo guardi e che quando parli di lui ti perdi nel vuoto con un sorriso da innamorato stampato in faccia "
D : " ok lo ammetto "
M : " sono stra contenta, buonanotte tesoro mio "
D : " notte mamma, tvb "
Mi addormento con solo ricordi felici in testa.

Dabi
Il giorno dopo...
Mi sveglio pieno di dubbi e molto insicuro i me, ho già cambiato idea ma la mia coscienza mi dice :
C : " ma chi te la fatto fare ? "
D : " nessuno "
C : " allora perché lo fai ? "
D : " perché io lo amo alla follia, perché no posso vivere senza di lui, perché riesce a farmi sorridere nei momenti peggiori "
C : "  oooooohhhhh ecco il mio ragazzo, adesso vai là e ti dichiari "
D : " certo !!!! "
Grazie coscienza, non sapevo neanche io sapevo di avere questo lato così forte e sicuro di sé, mi preparo alla velocità della luce ed esco per andare a dichiararmi..
Arrivato davanti scuola vedo il polletto corrermi in contro e quando è arrivato diciamo all'unisono " ti devo dire una cosa " inizialmente ridiamo ma poi torniamo seri, non so cosa gli è preso in quel momento che mi prende per un polso ( ma non con violenza ) mi porta in un angolo, io ho così tanta paura che non riesco a parlare penso solo a cosa può succedere dopo.
Appena troviamo un angolo lui inizia a parlare ma non capisco cosa sta dicendo finché non sento due chiare parole " TI AMO ", allora istintivamente gli prendo la nuca accarezzandogli i suoi soffici capelli, lo avvicino sempre di più finche i nostri nasi non si sfiorano, lui è imbarazzato e allo stesso tempo compiaciuto di ciò che sta accadendo, e alla fine le nostre labbra si uniscono in un bacio casto e dolce ma poi passionale e sexy, in quel bacio trapela la passione, il sentimento che entrambi tenevamo nascosto, ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato ed io con voce molto sexy gli dico " anch'io " in quel momento è diventato ancora più rosso, ci ricominciamo a baciare ma io preso dalla foga infilo la lingua e cerco di svelare il mio lato innato da dominatore.
La campanella è suonata da mezz'ora allora propongo di andare al parco lui accetta, io chiamo mia madre e le dico che andiamo al parco lei dice che andava bene.
Andiamo al parco e compriamo il pranzo al Mc e ci sediamo sotto una quercia, io voglio chiedergli se vuole essere la mia dolce metà, allora dico :
D : " polletto "
H : " si ? "
D : " ti amo "
H : " anch'io "
D : " vuoi essere il mio ragazzo ? "
H : " certo "
Sono così felice, una delle poche volte che lo sono, ma lo sono sopratutto perché ha accettato l'uomo che amo di più al mondo è fidanzato con me !!!!
Ci incominciamo a baciare ma in un modo casto, dopo incominciamo a mangiare e ridiamo, chiacchieriamo e parliamo del più e del meno ; senza essercene accorti è  già sera, ma io non voglio che finisca questo bellissimo giorno con IL MIO polletto, lo accompagno alla porta gli do un bacio sfuggente che tramuta in un bacio ricco di passione.
Quando torno a casa ho un sorriso stampato in faccia, mia madre mi chiede il perché io le dico che mi ha fatto piacere uscire con il mio amico lei mi sorride e mi da la buonanotte.
Io ho paura di dirle di me ed il polletto e se non mi accettasse, vado a farmi la doccia e poi mmi preparo le lezioni di domani e vado a letto con tanta felicità addosso.


Angolo autrice
Ciao wattpadiani amatemi ho scritto 1000 parole
Cerco di pubblicare o di scrivere i capitoli prima perché questo week-end vorrei rilassarmi

Ciao persone belle 😍
All prossimo capitolo !!!!!!

Wings fire Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora