1. Il primo giorno di scuola

20 3 8
                                    

*ARA POV*

Era il mio primo giorno nella nuova città, nella nuova scuola, nella nuova vita. Mi chiamo Ara Mitsumi, e voglio fare l'eroina. Sarò fortissima e aiuterò un sacco di persone combattendo i villain! Il mio quirk si chiama Storm, posso comandare gli elementi della tempesta e crearne a piacere. So comandare meglio i fulmini, però. Sono la cugina da parte di mia madre di Ochaco Uraraka, difatti ci assomigliamo molto. Qualche giorno dopo l'esame d'ammissione, iniziatono i corsi alla UA. Sinceramente la voglia di studiare mi fa venire male, ma ce la metterò tutta per diventare la più grande eroina! Come il mio eroe All might!!! Mi alzai presto e mi preparai per bene, come sempre con i miei capelli spettinati, li avevo raccolti in una codina un po' arricciata, mi scambiavano sempre tutti per mia cugina e mi dava fastidio, allora volevo distinguermi.

 Sinceramente la voglia di studiare mi fa venire male, ma ce la metterò tutta per diventare la più grande eroina! Come il mio eroe All might!!! Mi alzai presto e mi preparai per bene, come sempre con i miei capelli spettinati, li avevo raccolti in...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardai allo specchio e mi guardai. Avevo cambiato la divisa, stavo molto scomoda con la gonna e i colori non mi trasmettevano allegria, così con mia madre la colorai.

Appena difronte alla scuola, cercai con la coda dell'occhio i miei amici, senza trovarli. Così decisi di fare conoscenza. Incontrai una ragazza rosa con le corna, esuberante almeno quanto me, e finimmo in classe insieme. Si chiamava Mina Ashido, un carattere allegro e divertente, diventammo subito amiche. Anche lei notò la somiglianza con mia cugina, ma io le feci notare che i miei capelli erano più scuri e leggermente mossi, non li avevo pettinati quella mattina, quindi sembravano ondulati, nonostante io fossi liscia. Poi le raccontai un po' di me, e che avevo quasi un anno in meno di loro, eh si. Mi mandarono al liceo prima per via delle mie doti e per il mio talento, nonostante avessi poca voglia. Non mi sentivo molto più piccola, avevamo la stessa mentalità. Ecco l'elenco della mia nuova classe:
Iida Tenya
Momo Yaoyorozu
Midoriya Izuku
Kyoka Jirou
Kirishima Ejiro
Ochaco Uraraka
Ara Mitsumi
Mina Ashido
Tooru Hagakure
Rikido Sato
Shoji Mezo
Sero Hanta
Shoto Todoroki
Tsuyu Asui
Katsuki Bakugi
Mashirao Ojiro
Minoru Mineta
Fumikage Tokoyami
Yuga Aoyama
Koji Kota

Beh, niente male! Ero in classe con mia cugina e Mina, e avrò anche molti altri nuovi amici! Purtroppo i miei compagni delle medie erano tutti in classi diverse... ma sarà un'avventura fantastica!!!

Camminando verso la porta d'ingresso incontro mia cugina Uraraka, vado verso di lei per salutarla, quando un ragazzo con gli occhioni verdi e le lentiggino sbatte contro di me, e cadiamo a terra.

Io: Ehy bada a dove cammin-

Izuku: S-SCUSAMI NON VOLEVO URTARTI E FARTI CADERE MI CHIAMO MIDORIYA IZUKU SIAMO IN CLASSE INSIEME ORA DIMENTICATI DI AVERMI CONOSCIUTO SCUSA ANCORA E CIAO!!!!

E se ne va via correndo. Bah, che tipo strano, e che capelli... probabilmente nemmeno lui questa mattina si era pettinato.

*Angolo Ara spastica*

Sciao a tuttiii!!! Finalmente fatto il primo capitolo, che dire vi piace il mio personaggio? :-)

~Come Innamorarsi- Tutorial Per Apprendisti (Izuku X Araki)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora