Cheryl's pov
camminavo neo corridoi come se fossero miei ma una scena si presentō davanti ai miei occhi:c'ē quel tizio che assomigla ad un barbone che si bacia la ragazza dai capelli rosa.
Ci passai in mezzo con la mia aria da stronza e andai subito verso il bagno.
Gli mi fermai a pensare, ero ckme gelosa di quella ragazza......ma che dico neanche ci conosciam, ma proprio in quel momento suonò la campanella e io sono costretta ad andare in classe.
Mi siedo all' ultimo banco così potevo copiare durante le verifiche ma come al solito vicino a me non ci si siede nessunk perciō da chi avrei potuto copiare? Mi sentivo sola per la prima volta...
Toni's pov
"O cazzo, la campanella" Jug era sopra di me intento a baciarmi ma io lo spostai con tutta la forza che avevo e gli dissi, "non volglio fare tardi anche oggi" e me ne andai diretta verso la classe di letteratura, entrai e vidi che l' unico posto vuoto era quello vicino a quella rossa con la facvia da stronza. Mi siedo, lei mi guarda con aria acida e poi si gira sempre con la stessa espressione.
"Il libro! Mio dio Toniiiii dove hai la testa, o no, devo chiedere PER FORZA alla rossa di farmi vedere dal suo.
Mi avvicino piano a lei e le sussurro
"posso vedere dal tuo libro, ho scordato il mio.....
Cheryl's pov
Sussulti quando lei bisbigliō, e lei lo notō...oggi solo figuracce, ma chd ti succede Cheryl?
Toni's pov
Non ho capito perchē ha sussultato ma vabbē, forse era concentrata sulla lezione e si sarā messa paura, ma comunque accettō e mi avvicinō il libro....
Cheryl's pov
Eravamo mooooolto vicine e io potevo sentire il suo respiro sulla mia guancia, che imbarazzo, arrosii, mi sentivo le guance andare a fuoco, perfortuna suonō la campanella e io presi il mil zaino e miei libri e mi diressi in bagno, avevo la nausea e non so il perchē....
Toni's pov
Appena suonō la campanella la rossa andō di fretta e io le andai dietro.per.ringraziarla,lei sfrecciō in bagno e appena il tempo di entrare cje sentii dei conati di vomito...
Cheryl's pov
Cominciaia vomitare, i miei capelli si stavano sporcando ma non riuscivo a legarli in una coda, sentii aprire la forta e succesivamente i mie capelli vennero spostati dal viso da due mandi sffici e dopo queste mani mi pordero un fazzoletto...
Toni's pov
Era la.ragazza rossa che vomitava, io di istinto le presi i capelli e le porsi un fazzoletto,lei si pulì il muso e si giro verso di me mi ringraziō e scappō via..Ecco un altro capitolo spero vi piaccia , se li devo fare oiū lunghi scrivetelo nei commenti e io sarō hai vostri oridini.Ora buonanotte, anche se starōnsveglia per un bel pō a legfere fan fiction ma vabbē..ciaoooooo
STAI LEGGENDO
ti guardo e mi sciolgo/choni
RomancePer consolare le persone si farebbe ti tutto no? Anche innamorarsi..