4

329 12 0
                                    

Toni's pov
Qualche giorno dopo l'incontro

Dopo quell'uscita io e Cheryl siamo diventate sempre piū amiche e grazie a lei avevo chiarito con Jughed dicendogli che non me ne fregava piū di lui minimamente e che quella sua nuiva ragazza si serebbe pentita subito di essersi messa con lui.
Evidentenente Jughed aveva subito riferito tuttoa alla sua ragazza che la mattina dopo si ē peresentata a scuola con un frappē urlandomi contro :
B: tu brutta puttana, come ti permetti di dire che io e Jughed ci lasceremo subito e come ti permetti di dire che mi pentirō subito di stare con lui..
T: certo anche io ero così all' inizio ma poi ho cominciato a capire che Jughed nn era la persona che dicev di essere...
B: non ti permettere di knsuktare il mio ragazzo...mi sferrō uno schiaffo in piena faccia...stavo per ricambiare ma Cheryk si mise davanti a me, facendomi da scudo.....

Cheryl's pov
Sentii urlare, era la voce di mia cigina Betty ma non potevk vedere oon chi se la prendeva perchē mezza scuola era in cercio intorno a loro...
Mi feci spazio tra la gente e vidi Toni, che aveva una guancia rossa e che stava per dare uno schiaffo a Betty...
ma ckme si permetteva quella stronza di toccare la mia Toni!?
Di istinto mi misi davanti a Toni per proteggerla:
B:Cheryl levati sennō questo frappē te lo meno infaccia
C: provaci e ti faccio vedere io...non finii di dire neanche la  frase che una melama rosa che sapeva di fragola mi colpì la maglia, Betty aveva lanciato il frappē andandosene.
Volevo correre dietro Betty per tirargli i capelli ma Toni mi fermō...

Toni's pov
Presi Cheryl per il braccio, non volrvo che peggiorasse le cose:
T: Cher perfavore lascia stare, vieni ho sempre una maglia di ricambio nella borsa, andiamo a cambiarci...
C: okay disse con aria arrabiata, mi piaveva ancora di piū....

Arrivate in bagno prendo la maglia dalla borsa e la porgo a Cheryl, lei la prendene e si toglie la maglia, era di spalle, io mi faccio coraggio, mi avvicino e le bacio il collo.....

Cheryl's pov
Ad un certo punto sento i passi di Toni che si avvicinanoe dopo mi sento baciare il collo e il profumo di Toni che mi avvolgeva,mi giro di scatto e Ci troviamo a poca distanza, potevo sentire il suo respiro pungere sulla mia guancia, non resisto, la bacio, un bacio pieno d' amore, lei ricambia....

Toni's pov
Cheryl mi guardava ed alternava il suo sguardo da i miei occhi alle mie labbra, ad un certo punto mi baciō, io ricambiai.
Dopo un pō mi tirai indietro perchē  non avevo piū ossigeno e mi appoggiai alla  sua fornte e lei fece lostesso:
T: Cher, tu mi piaci dalla sera che abbiamo preso io frappē da Pop's,sorrido quando tu sorridi,in classe ti fisso sempre e ogni cosa che fai penso che lo fai perchē ti piacio....
C: TT anche tu mi piaci da morire, all' inizio non lo volevo ammetterea ho capito che nn posso ostacolare i miei sentimenti per te...

ciaoooo raga come va la vita, spero che questo capitolo vi piaccia, nn so se va bene come lunghezza ma se lo devo fare piū lungo scrivetelo nei commenti...un consiglio nei prossimi capitoli devo mettere qualche scena turbolenta o no?

ti guardo e mi sciolgo/choniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora