Vedo Zulema e Saray entrare in cella con tutte le loro cose e prendono i due letti vicini al mio *bene*penso tra me e me,Zulema occupa il letto basso proprio accanto a me e Saray quello sopra al suo."ciao bionda sei felice che sono qua"mi chiede Zulema mentre non ho tolto neanche un'attimo gli occhi da lei.
Abbasso la testa dall'imbarazzo e mi giro dall'altra parte del letto."dai bionda non fare così"dice lei mentre si posiziona davanti a me a pochi centimetri dal mio viso permettendomi di sentire il suo profumo unico,sa di menta e tabacco,mi piace molto.*cazzo maca che ti prende*penso tra me e me,mi alzo di scatto uscendo dalla cella non riuscendo a respirare.
Appena esco ho il respiro affannato,cammino velocemente per uscire in giardino ma dopo pochi secondi mi sento prendere dal polso e sbattermi contro il muro,chiudo gli occhi dal dolore"ahh cazzo che male"dico alzando un'po la voce,"scusa bionda ma non hai risposto alla mia domanda"apro gli occhi ed è lei,mi ha veramente scaraventata contro il muro per questo?"scusa ma q-quale
domanda"dico non ricordando nulla dopo che mi ha invaso le narici con quel profumo indimenticabile"ma dai bionda seriamente non ti ricordi"ma non capisco perché ci tiene tanto a saperlo "n-no"dico non capendo ancora
"ti ho chiesto se eri felice che venivo nella tua cella"ah ecco ora ricordo,dio quanto sono stupida"bhe...si?dico con timore"che vuoldire si?"ok sto perdendo la pazienza"scusa ma perché ti interessa tanto?"chiedo mentre mi accorgo che sono ancora attaccata al muro con Zulema sopra"bhe...volevo solo sapere"dice staccandosi da me,sembra delusa non lo so ma mi dispiace,le prendo il polso e la faccio tornare indietro con un'po di timore ma lei mi lascia fare"ok ok sono felice contenta?"non so perché l'ho fatto ma mi andava,il problema e che non la conosco e tutti dicono che è una persona seria e che ha molto ma molto orgoglio è difficile andarci d'accordo.
"mh...si sono contenta così ora avremmo modo di conoscerci meglio no?"mi dice lei con un tono molto sicuro "certo!"dico felice non avendo più timore di lei.
"bene ci si vede in giro"dice lei con un sorriso in faccia che mi incanta,non l'avevo mai vista sorridere e direi che ha un sorriso perfetto.
Mentre si allontana sento il mio battito tornare normale,non mi ero neanche accorta che avevo il battito leggermente accelerato.
Vado verso la cella e seduta nel suo letto vedo la riccia,non mi va di parlagli dopo la scenata che ha fatto stamattina quindi vado verso il mio letto senza salutarla,mi sdraio girandomi dalla parte del letto di Zulema e mi spunta un piccolo sorriso in faccia*cazzo maca riprenditi*dico tra me e me.
"dove sei stata?"mi chiede lei "non sono affari tuoi"gli dico con tono arrabbiato,non so neanche io il perché di questa reazione ma mi da fastidio che parlino così di Zulema,ovvio non la conosco ma non sembra così cattiva.
"dai maca non fare così"mi dice lei venendomi vicino a pochi centimetri dal mio viso mentre si avvicina sempre di più fino a far scontrare le nostre labbra,disgustata la tolgo subito"che cazzo fai?"gli chiedo "nulla ti ho baciata non ti è piaciuto?"mi dice lei con un sorriso in faccia "no che non mi è piaciuto cazzo non farlo mai più"dopo questo mi alzo e esco dalla cella con passo veloce cercando di uscire in giardino sperando che non ci sia tanta gente.
Esco e appena arrivo vedo Zulema in lontananza da sola che fuma,cerco di avvicinarmi con passo veloce ma appena arrivo li vicino Saray mi sorpassa e ci arriva prima quindi mi giro e cerco un'altro posto dove sedermi.
trovo un posto da sola accendendomi una sigaretta mentre cerco di rilassarmi vedo Zulema in lontananza che mi sta guardando faccio lo stesso mentre vedo che si alza venendo verso di me "che hai da guardare bionda?"mi chiede con tutta la calma del mondo"anche tu mi stavi guardando" dico io,
alza gli occhi al cielo"ok bionda"mi dice lei cercando di andarsene ma la prendo dal polso
"Zulema resta ti prego"gli dico cercando di convincerla"ok bionda"gli faccio un sorriso mentre si siede vicino a me,stiamo in silenzio fino a quando Zulema non spezza il silenzio
"che succede?ti vedo pensierosa"mi dice lei,
giro lo sguardo verso di lei"la riccia mi ha baciata"dico solo questo e vedo che contrae la mascella,ma non ci faccio caso e continuo
"non so perché cazzo l'ha fatto glielo detto un sacco di volte che non mi piace ma non se lo mette in testa cazzo"dico arrabbiata buttando la sigaretta per terra"ok bionda tranquilla se non ti piace non starle vicino"mi dice lei alzando le spalle "si hai ragione mi ha stufata"dico io"brava la mia biondina"dice lei iniziando a ridere seguita da me.*spazio autrice*
bene direi che non sono male questi capitoli e se vedete errori grammaticali scusate ma non è colpa mia ✋