3.

36 5 1
                                    

Dopo aver fumato un'altra sigaretta mi viene in mente una idea,ma non so cosa direbbe Zulema a riguardo ma io mi faccio coraggio
"bene io ora vado un'po ad allenarmi se ti va puoi venire con me"gli dico con un sorriso imbarazzato"ah ti alleni pure bionda?mi stupisci"mi dice lei stupita"bhe si ma se non vuoi venire fa nulla"gli dico mentre mi alzo,ma lei mi prende il polso e mi fa tornare seduta "eddai bionda scherzavo,va bene dai vengo a farti da sostenitore,ma non montarti la testa"mi dice lei mentre si alza"allora andiamo o dobbiamo restare qui a guardarci"mi dice lei,sono sorpresa di questo suo atteggiamento con me"no no possiamo andare".
Arrivate in palestra indosso i guantoni e inizio a tirare pugni al sacco,mentre lei lo tiene
"cazzo bionda sei forte"mi dice lei"grazie,mi aiuta a sfogare tutta la mia rabbia"dico facendo intendere la riccia"bene allora distruggi questo sacco,forza!"mi dice lei seria,inizio a tirare pugni sempre più forti,ma vorrei che al posto del sacco ci sia la riccia mi ha fatto incazzare alla grande"ehi bionda vacci piano così lo spacchi"mi dice lei iniziando a ridere,mi fermo bevendo un sorso d'acqua e cercando di regolare il respiro"bionda perché non partecipi al torneo di pugilato,secondo me spaccheresti il culo a tutte"dice facendomi ridere"mh non lo so non mi ci vedo a fare pugilato poi ci sono donne molto più forti di me che gareggiano"dico,ma mi piacerebbe gareggiare, anche perché fuori dal carcere mi allenavo spesso e questo mi aiuta,potrei anche riuscire a battere le altre"anzi,sai che ti dico?lo faccio alla fine è una mia passione"dico mentre a Zulema spunta il suo sorriso contagioso "brava bionda così mi piaci e ricorda che farò tifo per te e se vuoi posso aiutarti ad allenarti, che ne dici?"mi dice lei mentre mi perdo nel suo sorriso perfetto"c-certo"dico riprendendomi dal mio stato di trans.
Vorrei chiederli perché è così tanto gentile con me ma non sono ancora sicura della sua reazione quindi penso sia meglio aspettare ancora un'po."bene ora devo andare a fare la doccia"dico prendendo tutte le mie cose
"ok biondo ci si vede in giro".
Vado verso il bagno,arrivata alle docce inizio a spogliarmi e mi butto sotto l'acqua calda che mi rilassa i muscoli.
Ho uno strano presentimento,mi sento quasi osservata,mi guardo intorno cercando qualcuno e la vedo li vicino alla porta che mi guarda un'po nascosta per non farsi vedere,faccio finta di nulla,anche perché non mi da fastidio che mi guardi,continuo a lavarmi come se niente fosse.
Finita la doccia,mi rivesto ed esco dal bagno non vedendola più,ho i capelli ancora bagnati ma non fa niente si sta avvicinando l'estate e non c'è molto freddo.
Arrivo in cella e vedo solo Zulema quindi decido di entrare sedendomi nel mio letto dalla sua parte in modo che possa guardarla,"ehi bionda finita la doccia?"mi dice lei"si,mi sono rilassata sono molto più tranquilla ora"dico con il sorriso in faccia
"sono contenta bionda" mi dice riprendendo a leggere il suo libro,mi distendo sul mio letto continuando a guardarla pensando a come chiederle il perché sia così gentile con me
"bionda che hai da guardare"mi dice lei appoggiando il libro nella scrivania,
"nulla..." dico facendo una pausa"però vorrei chiederti una cosa"dico con timore"dimmi bionda"dice mettendosi seduta"ok... perché sei così tanto gentile con me?"vedo che sta pensando ad una risposta mentre guarda in alto"bhe non me l'aspettavo questa domanda ma... diciamo che mi piaci,si come persona intendo no che ho una si hai capito"mi dice mentre vedo che è in difficoltà "ok ok stai tranquilla ho capito"bene ora ho capito"scusa ma perché con gli altri fai la stronza?"dico per sapere di più su di lei"vuoi sapere troppo rubia"mi dice mentre si alza,mi piace come suona detto dal lei mi fa un certo effetto ma non voglio che se ne vada."no ehi Zulema non importa c'è tempo"dico io cercando di non farla andare via"ok bionda ma ora dobbiamo andare a cenare,vieni con me?"mi chiede lei"si vengo subito prendo la felpa"presa la felpa e ci avviamo insieme in cucina,arrivate prendiamo da mangiare e ci sediamo al tavolo con le altre ci sono solo due posti vicini,ci sediamo e iniziamo a parlare tutte e due in silenzio mentre le altre parlano e ridono"maca dopo possiamo parlare?"mi chiede la riccia"no non ci voglio parlare con te"dico io innervosendomi"maca sei seria?"mi dice lei avvicinandosi a me "si sono serissima non mi devi parlare"dico alzandomi e mettendomi a pochi centimetri dal suo viso.
"Maca so che ti è piaciuto non mentire"dopo questo perdo la pazienza e faccio per sferrarle un pugno ma Zulema mi ferma tenendomi da dietro in un abbraccio "bionda tranquilla non ne vale la pena"mi dice nell'orecchio permettendo solo a me di sentire."ah ora ho capito ti scopi Zulema non è vero?"mi dice vedo Zulema superarmi,la prende dal collo"devi lasciare in pace la biondina,fatti entrare in questa cazzo di testa che non gli piaci"gli dice mentre molla la presa,esce dalla cucina non dicendo nient'altro e io la seguo,guardo in cella e non la trovo,in bagno neanche,esco in giardino e la vedo in lontananza che fuma,mi avvicino e mi siedo affianco a lei.

*spazio autrice*
bene finito anche questo ripeto che se ci sono errori non è colpa mia 🖐️

~UN AMORE DIVERSO~zurenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora