Frasi sull'amore ❤

1.4K 42 1
                                    

(POSITIVE)

1) Amore è guardarlo negli occhi e capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà non ha detto una parola.

2) Mi basterebbe un tuo cenno... una tua parola... un tuo gesto... per iniziare ad amarti... ti voglio... ti desidero... ti pretendo... ti sto aspettando... ci sei solo tu nella mia mente.

3) Sarò il tuo sogno, il tuo desiderio, la tua fantasia, sarò la tua speranza, sarò il tuo amore...sarò ogni cosa di cui tu possa aver bisogno e ad ogni respiro ti amerò sempre di più.

4) Amare una persona non vuol dire cambiare i suoi difetti, ma capire che senza quei difetti non sarebbe la persona che ami!

5) Certi legami fanno la storia delle persone, il filo che le lega ha un che di magico, resiste nonostante le tensioni, le pressioni, le sfilacciature, nel complesso gioco dell'anima...

(NEGATIVE)

6) Non mi fido dell'amore perchè è un brutto gioco.... Che incomincia con un Ciao e finisce nello stesso modo!

7) Sei sempre così, il centro del mondo! Il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo...Ti prendi il mio tempo, ti prendi il mio spazio, ti prendi il mio meglio.

8) L'amore e come una rosa: prima ti fa innamorare, poi ti punge!

9) Cosa siamo io e te... lo sapremo quando saremo qualcosa...perché ancora non ci siamo parlati, guardati e detti cosa proviamo io per te e tu per me.

10) Eri tutto, ma tutto passa..

CONTINUA

⬇⬇⬇

Le migliori frasi per stati, auguri e molto altro!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora