É il 21 giugno, l'inizio del solstizio d'estate, a Los Angeles, una grande cittá Americana.
In un tranquillo quartiere, in una piccola villa, nella sua stanza una ventenne alta, bionda con un ciuffo blu, occhi color nocciola e soprattutto bellissima, si siede sul suo letto e accende una telecamera e inizia a parlare.
Evangelin: Ciao a tutte le persone che mi stanno guardando in diretta! Mi chiamo Evangelin, ma potete chiamarmi Eva. So che molti di voi pensano che io abbia dei problemi, infatti non avete tutti i torti, ma io non gli considero veri e propri problemi perchè si... io sono un Elatrof.So che molti di voi sanno gia cos'è un Elatrof, ma per chi non è informato... Be sono creature, non belve, in grado di trasformarsi e creare portali e buchi neri e liberare lo spirito guerrieriero che è in te, è bellissimo!
Volete sapere perchè sono un Elatrof? So che non me lo avete chiesto, ma ve lo dico lo stesso. Mia mamma, Rosa, quando era in cinta di me e dei miei tre gemelli ebbe un incidente nella centrale nucleare in cui lavorava. Sopravvissero solo lei e il figlio del propietario. Lei fu portata subito in ospedale e dopo un mese partorì e poi lei morì. I dottori dissero che io e i miei fratelli avevamo roba radioattiva dentro di noi, ma stavamo bene. All'etá di quindici anni papá si risposò con Grace una donna molto simpatica. Venne a vivere con noi a Los Angeles e portò con se suo figlio Michael, dopo un po noi scoprimmo che lui era il bambino sopravvissuto all'incidente e che era un Elatrof. Però ora vi voglio raccontare ciò che è successo dal giorno in cui io e i miei fratelli Austin, Logan e Jacke compiemmo 16 anni. Allora...
Ffine del primo capitolo ne posterò uno ogni giorno.
STAI LEGGENDO
Elatrof
FantasyCiao, questa è una storia a capitoli e spero vi piacciano tutti♥ Parla di quattro gemelli e il loro fratellastro maggiore che, non solo affrontano i problemi di tutti i giorni, ma anche controllare una loro "dote". Loro sono Elatrof creature super...