Evangelin: Inizio il racconto. Allora...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io, i miei fratelli e mio padre ci ttrasferimmo a Los Angeles dopo l'incidente di mamma e poi papá incontrò Grace e suo figlio e se ne innamorò pazzamente...wow. Passarono gli anni e diventammo grandi, ma ora basta con le chiacchiere...
14 maggio 2014
Bob: Ragazzi svegliatevii tutti tra un po inizia la scuolaaaaaaaaaaaaaa!Ero nella mia stanza guardai l'orologio erano le 8:30 alle nove dovevo stare a scuola con tutti i miei fratelli. Mi alzai e andai a prepararmi e iniziai ad urlare mentre scendevo alle scale.
Io: Ragazzi tutti in piedi siamo in ritardoo, dobbiamo anche fare colazione!Caddi dalle scale e corsi in cucina. Vidi i gemelli e Michael che facevano colazione tutti vestiti e perfetti.
Michael: Eva come mai stai urlando?
Austin: Te ne sei accorta che stai indossando la maglia al contrario?
Logan: Eva se vai vestita così a scuola Jordan Ross non ti guarderá mai.
Jacke: Eva per sbaglio ho mangiato tutti i tuoi fiocchi di riso.Rimasi perplessa e guardando i quattro ragazzi in faccia dissi...
Io: 1 Credevo che voi stesse dormendo, ma non è così. 2 Grazie per avermi avvisata della magli. 3 Logan non ti permettere a giudicare come mi vesto. 4 Cosa? E ora che mi mangio?
Bob: Cia tesoro fai colazione che tra un po arriva lo scuolabus.
Michael: Papi mi prendi il latte? Nel frigo!
Bob: Te lo puoi prendere da solo.
Michael: E va bene!In quel momento Michael chiuse gli occhi e un vortice rosso lo avvolse, gli riaprì erano diventati color rosso fuoco, le sue orecchie si allungarono finchè non assomigliarono a quelle di un elfo e i suoi canini divennero come quelli di un vampiro. Ci guardò e sorrise. Fece uno strano movimento con le mani e si aprì un portale color rosso. Era luminossissimo, Michael infilò il braccio in quel portale e ne apparì un altro di fronte al frigo. Riuscì senza muoversi ad aprire il frigo e a prendere il latte. Lo versò nella tazza, lo bevve e si alzò. Prese il suo zaino e aprì un altro portale e si infilò.
Michael: Ciao ragazzi ci vediamo a scuola!E poi scomparve. Rimasimo tutti a bocca aperta. Papá aveva guardato la scena e venì da noi.
Bob: Ragazzi...avete visto? Bene voi diventerete tutti e quattro così come Michael perchè voi sapete giá dell'incidente della mamma vero? Bene tra tre giorni compiere sedici anni siete pronti?
Austin: Ma papi con tutto cio che ci hai detto ora... non ho capito niente!
Logan: Credo ci voglia dire che appena noi compieremo sedici anni ci trasformeremo?
Bob: A dire il vero non lo so... Michael lo è diventato a sedici anni e per fortuna non è morto nemmeno lui nell'incidente.
Io: Quindi tra tre giorni non saremo più accettati da nessuno?
Bob: No, no, no! Per caso vedete Michael isolato senza nessuno?
Jacke: Michael senza nessuno? Impossibile è uno dei ragazzi più popolari di tutta la scuola, ma nessuno batte Jordan Ross. Vero Eva??
Io: Ma...ma cosa me ne puó importare....?!
Bob: Hey chi è questo Jordan Ross?
Io: O mamma cos'è questo suono? É lo scuolsbus andiamo!Fine del secondo capitolo. Ne pubblicherò uno ogni giorno.
STAI LEGGENDO
Elatrof
FantasyCiao, questa è una storia a capitoli e spero vi piacciano tutti♥ Parla di quattro gemelli e il loro fratellastro maggiore che, non solo affrontano i problemi di tutti i giorni, ma anche controllare una loro "dote". Loro sono Elatrof creature super...