...era Jordan Ross. Mentre si avvicinava mi guardava spinse i gemelli e Garret per arrivare a me, si appoggiò allo scuolabus e inizió a parlare.
Jordan: Hey, oggi ti ho notata sai?
Garret: Si solo perchè hai rotto con Diana?Jordan lo guardò e Garret si zittì.
Io: Sul, sul serio?
Jordan: Si.
Io: Come mai?
Jordan: Oggi sei diversa ti sei messa le lenti a contatto?
Io: No come mai?
Jordan: Perchè di solito hai gli occhi color nocciola ora ce li hai azzurri.
Io: Ho gli occhi azzurri? Austin ho gli occhi azzurri?Presi Austin dal colletto e lo tirai verso di me.
Austin: Si Eva hai gli occhi blu.
Io: Scusate devo cercare Michael!Scansai Jordan e gli altri e iniziai ad urlare il nome di Michael. In lontananza vidi che stava parlando con altri ragazzi, tra loro il capitano della suadra di basket. Mi vide e mi fece un cenno con la mano come per dire "vieni", io andai.
Michael: Ragazzi questa è mia sorella Evangelin, super disponibile. Eva loro sono Spencer, Cody, Tobyas e Lucas.
Cody: Hey Eva sono Cody il capitano di basket. É un piacere conoscerti.
Io: Anche per me. Perchè mi guardi in quel modo?
Cody: I tuoi occhi azzurri mi hanno incantato, sono bellissimi.Michael si mette a ridere, mentre guarda Cody.
Michael: Certo! Guarda che i suoi occhi non sono blu.
Cody: Sono blu.
Michael: Ma non sono blu.
Cody: Soono blu!
Michael: Guarda tu stesso non sono blu!Michael mi prese le guarcie con la sua mano e mi guardò.
Michael: Eva i tuoi occhi sono blu! O no... scusate ragazzi io ed Eva dobbiamo scambiarci cinque parole.Io e Michael ci allontanammo dal gruppo. Michael mise le sue mani sulle mie spalle.
Michael: Eva... tra tre giorni compi sedici anni, collega questo con i tuoi occhi opportunamente blu.
Io: O no.
Michael: O si. Stai diventando un Elatrof! Da quanto tempo i tuoi occhi sono diventati blu?
Io: Da quando Jordan Ross è venuto a parlare con me.
Michael: Sul serio? Grande fai progressi. Vuol dire che i tuoi occhi hanno percepito una tua fortissima emozione. Amore.
Io: Amore?
Michael: Si perchè hai parlato con Jordan. Dove sono gli altri?
Io: Con Garret di fronte allo scuolabus.
Michael: Andiamo.Michael mi fece salire sulle sue spalle e inizió a correre velocissimo, era una sensazione bellissima, tutti ci guardavano, mi sentivo importante... arrivammo dai gemelli.
Michael: Hey ragazzi.
Jacke: Hey Mike! Eva non hai più gli occhi blu!
Io: Sul serio?
Garret: Con gli occhi blu eri proprio bella...vabè.
Michael: Logan a te piace Diana Smitt giusto?
Logan: Si perchè?
Michael: Chiudi gli occhi e pensa a lei.Logan gli chiuse.
Michael: Jacke pensa ai panckake.Jacke chiuse gli occhi.
Michael: E tu Austin pensa... non lo so cosa ti piace?
Austin: L' amicizia, e il cane dei vicini. Pissy.
Michael: Ok chiudi gli occhi e pensa a pissy.Austin chiuse gli occhi.
Michael: E ora riapriteli.Piaciuto? Nella foto del capitolo c'è Ross Lynch che interpreta Michael.
STAI LEGGENDO
Elatrof
FantasiaCiao, questa è una storia a capitoli e spero vi piacciano tutti♥ Parla di quattro gemelli e il loro fratellastro maggiore che, non solo affrontano i problemi di tutti i giorni, ma anche controllare una loro "dote". Loro sono Elatrof creature super...