La mia vita cambiò in un giorno, un giorno pieno d'amore, un giorno che non presentava limiti: alla scrittura, alla voglia di passione e alla voglia di conoscersi. Era un giorno come tutti gli altri, dicevo io, ma non sapevo neancora che dopo un paio d'ore la mia vita avrebbe preso una curva, che non ha parole per descriversi. Erano le otto di sera di un venerdi, un venerdi qualsiasi per me, ero andata a scuola la mattina, il pomeriggio ero uscita e la sera, come di consueto mi dedicavo al conoscere persone nuove attraverso un sito online, e quella sera mi capitò una persona di cui pensavo avrei passato tutta la mia vita al suo fianco...Si chiamava Federico, avevamo solo due anni di differenza, e avevamo circa un'ora di distanza da dove abitavamo. Quella sera ci cominciammo a conoscere, ci scrivemmo per circa due ore di seguito, ma senza "finali a sorpresa". Ci scrivemmo cosa ci piaceva fare, che hobby e passioni avevamo, e ci scambiammo i numeri di telefono. Dopo esserci dati la buonanotte e esserci mandati tanti cuori e bacini, dormimmo. Il giorno dopo mi svegliai con il sorriso, cosa che non facevo ogni mattina, anzi, mai, ma lui mi trasmetteva il sorriso, e quella mattina mi scrisse che continuava a pensarmi...era difficile per me non amarlo, non sentire le sue labbra umide sulle mie, ma mi ci dovevo abituare. Non potevo fare niente! Il giorno dopo ci continuammo a scrivere, mi scrisse che mi amava, che mi continuava a pensare e che mi voleva lì con lui, tra le sue forti braccia possenti, che mi voleva abbracciare e guardare con quei suoi occhi azzurri. Per me è stato fatale quando la sera stessa non vidi più la sua foto profilo, il suo info, era diventato una persona volata via come se niente fosse, è stato come perdere la felicità, la ragione per cui ti svegliavi la mattina, come se fosse stato quella luce che risplendeva le tue giornate, il tuo sole in un momento di buio. Mi ci volle un po' per ficcarmi in testa il fatto che mi aveva bloccato, ma ci volli credere, alla fine non potevo pensare ad altro. Ora so che è difficile rifidarmi delle persone e so anche che la vita presenta ostacoli di maggiori livelli, combattili e apri gli occhi, perchè se non ce la farai, nessun'altro potrà farlo!
STAI LEGGENDO
Quella scritta che tutto ad un tratto mi ha sconvolto e risconvolto la vita...
Romancedue innamorati si conoscono online, da lí la loro storia sarà bella, ma breve. E ad un certo punto lui...