Kaeya: ti ho sentita urlare e mi sono preoccupato, la porta era aperta e sono entrato.... em... s-scusami
Tn nota un leggero imbarazzo sul volto dell'amico, e rendosi conto di essere in biancheria intima arrossisce di colpo portandosi le coperte al petto.
Tn: em… grazie kaeya per esserti preoccupato…
Kaeya: em…
Il sui sguardo varia dal precedente imbarazzo ad un sorriso malizioso
Kaeya: non ce di che~
Dice spostando dietro all’orecchio di tn una ciocca di capelli per poi alzarsi e lasciare la stanza.
Pov tn: basta, non ce la faccio più, sempre lo stesso fottutissimo sogno, sempre sempre SEMPRE, uff oramai ho perso il conto di questo incubo… devo smetterla di pensarci continuamente…
Il giorno dopotn si avvia con lisa nella biblioteca reale per consultare alcuni libri su delle antiche tecniche di spada per l'elemento anemo e a pranzo pranza con le altre ragazze.
visto che i ragazzi erano indaffarati fuori dalla capitale amber propone di fare un giro per la città tra donne, idea alla quale si associarono tutte.
Nel frattempo i ragazzi si sono spinti al di fuori della capitale nei pressi della più vicina statua dei 7 per monitorare la situazione.Childe: ragazzi, recentemente ho sentito una conversazione dei piani alti, ci divideranno in coppie per controllare le statue dei 7 sparse per il regno.
Diluc: bene bene, scommetto che lo chiederai ad amber vero?
Childe: em… si…
Ammette imbarazzato
diluc: io invece lo chiederò alla novellina dell'anemo, ci farei delle ottime combo.
Dice divertito guardando kaeya che si ferma di colpo guardandolo
Kaeya: mi sono trovato bene in combattimento con tn, abbiamo anche già sperimentato un po di mosse, credo sia meglio che venga con me.
Childe: potreste chiedere entrambi a tn e lei deciderà con chi andare.
Propone l’arciere con lo scopo di evitare eventuali bisticci tra i due spadaccini.
I due ragazzi si guardano con indifferenza e si limitano a seguire l'amico verso la statua.
A monstand;
Le ragazze hanno fatto compere, principalmente vestiti, tranne tn che si è limitata a ritirare la sua nuova spada.
Al tramonto tornano al castello per accogliere i ragazzi che ci stavano stranamente mettendo più tempo del previsto.
Dai ragazzi:
Diluc: uff, fiocco di neve quanto manca a monstand?
Kaeya: puoi smetterla di chiamarmi così? Sei irritante.
Diluc: ti ho chiesto quanto manca
Childe: NON TROPPO DILUC, NON TROPPO
Finite di pronunciare quelle parole cade a terra.
Kaeya: CHILDE
Diluc: STA INDIETRO
Davanti a loro era spuntato un cryo regisvine cryo che aveva appena conficcato alcuni proiettili ghiacciati nella gamba dell’arciere.
Diluc: è di ghiaccio, il mio elemento è perfetto, kaeya porta lontano Childe
Kaeya: sta attento
Detto questo diluc parte con una serie di attacchi contro il nemico mentre kaeya porta velocemente childe a distanza di sicurezza per poi fiondarsi verso diluc aiutandolo anche se essendo inadeguato dato l’elemento.
~~~
Diluc: HHAAA RETRIBUTION
Urla scagliando l’attacco finale.
Diluc: ah… hey… fiocco di neve… pant pant… come sta Childe?
Kaeya: dobbiamo portarlo al castello.
Detto questo i due fanno appoggiare l’amico alle loro spalle e si dirigono verso monstand.
~~~
All’entrata del castello c'erano le ragazze già in pijama con alcuni scialle sulle spalle ad attenderli, ad un certo punto amber nota in lontananza childe che zoppica stando in piedi grazie ai due amici.
diventa seria di colpo, getta lo scialle e corre verso l'amico preoccupata,
Clide arrossisce subito, amber fa segno a kaeya di cederle il posto e grazie a diluc lo portano in camera.
Lisa preoccupa per l'amica li segue e jin si avvia in camera sua.Kaeya e Tn sono gli unici ad essere rimasti nel cortile, tn fa per avviarsi nel suo alloggio ma kaeya la prende per un polso fermandola
(Le spiega la situazione con diluc)
Tn: mahh, con quello non ci andrei neanche morta, insomma “non tenerla così quella spada" “non fare così, fai cosà, guarda me" che rottura di scatole
Dice notando uno strappo sulla spalla del ragazzo
Tn: hey… cosa hai combinato li?
Kaeya: em.. niente tranquilla, è solo un graffio, capita spesso in combattimento
Dice con uno sguardo dolce.
Tn: no no caro mio, sei ferito e hai la maglia rotta, vieni nella mia camera, ci penso io
Il ragazzo annuisce e si dirigono nell’alloggio di tn.
---------‐---------
Ciao 😄 ecco la 3 parte, spero vi stia piacendo, vi ricordo di lasciare una ☆ e vi ringrazio per aver deciso di leggere la mia storia ❄
STAI LEGGENDO
Kaeya x reader 🍋☆ℂ𝕣𝕪𝕠 𝕙𝕖𝕒𝕣𝕥☆ Genshin impact X Reader
Fanfictiontn, una ragazza con il dono dell'anemo desiderosa di vendetta nei confronti dell'abiss order proveniente da lyue harbor si ritrova a far parte dei Kinght of favonius e la sua attenzione si concentra su kaeya, un ragazzo con l'elemento cryo.