CAPITOLO 1

44 2 0
                                    

Sono a casa mentre mi accorgo di essere da sola.Mi chiedo《Dove sn i miei???》ma purtroppo niente di niente nessuna persona solo io e la CASA.

Ad un certo punto vedo fuori dalla finestra una persona mooolto anziana "MASCHIO" che mi continuava a fissare e gli chiesi indubbiamente:

《Mi scusi signore ma lei chi è,non capisco perche mi continua a fissare,ovviamente glielo dico con tutto il rispetto.》

E lui rispose

《Buongiorno signorina io sono un vicino di casa dei tuoi carissimi genitori e ti continuavo a fissare perche hai un volto che nessuno potrebbe dimenticare》.

Visto che mi sentivo cosi imbarazzata dal quel complimento le guance mi divennero rosse e quindi ho chiuso le tapparelle e dal quel giorno non ho piu visto quel mio "vicino di casa"(sempre se lo sia).

Il tempo passa e io mi preoccupo sempre di piu di dove possano essere i miei genitori.

Proprio in quel istante mi giro e vedo sbucare dal nulla i miei genitori,ma vedo solo mia mamma ma il papa no (nemmeno i miei fratelli o sorelle visto che nn ce li ho,siamo solo in tre).

Mi avvicino da lei e l abbraccio forte forte e le chiedo il motivo per cui nn la trovavo in casa.

Lei mi rispose con un tono molto basso:《cara figlia io non ho potuto essere per le prime tre ore a casa perche cera stato una persona,un mio conoscente che voleva parlarmi di una cosa urgente》.Io le chiesi di non andare mai piu via di mattina o di notte senza avvvisarmi se no mi sarei spaventata.

I giorni passano e mio papa nn ce e chiesi alla mamma dove si potrebbe essere cacciato.E lei disse che non e a casa perche e a Milano a lavorare per guadagnare soldi(visto che non è che ce ne abbiamo TANTI).

Le settimane passano e io aspetto mio papa con molta ansia sapendo che tutto potrebbe andare bene(incrociamo la dita),quando il 3 Marzo del 2012 mio papa torna a casa e io vedendolo salto sopra di lui strizzandolo di abbracci a piu non posso.ERO TROPPO FELICE,che in quel giorno decisi di festeggiare.

solo io e la mia famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora