CAPITOLO 3

21 0 1
                                    

La giornata diiiinuovo inizia.Che bello!!!!!!!Mi metto a pensare e dico《mmmm... che cosa potrei fare oggi?Non ho nessun impegno quindi.....GIORNATA LIBERA almeno se non voglia fare qualcosa.

Penso e penso ma niente.Vado dai miei genitori e li sveglio perche sono dei dormiglioni GRAAAANDI dormiglioni .

Verso le 5:30 viene a suonare al campanello una mia amica che mi ha invitata a un concerto:quello di Violetta.

Io ero entusiasta non sapevo cosa rispondere:Siiiiii ero sbalorditissima .My god non ci credevo ancora perche Violetta e sempre stata la mi fan n. 1 (anche se a voi nn piace nn mi importa nada),senza offesa.

POTREI PARLARE DI QUESTO TUTTA LA GIORNATA(non scherzo).

Be adesso smetto e continuo.Comunque (ovviamente)ho risposto di"SI".

Allora in quel punto decido di invitarla a casa mia ,visto che nn ho niente da fare.Parliamo,ci divertiamo,festeggiamo(ANCHE SE NN SO PER COSA)ecc...ecc...be oggi preticamente nn e giornata perche mi annoio piu di un anziano seduto sopra il tavolo(parola stupida).

Ad un certo punto la mamma della mia amica l ha chiama e lei doveva essere costretta ad andare a casa.UFFA ERA L UNICA PERSONA CHE MI TENEVA OCCUPATA.

I mie genitori finalmente si alzano,nn sapendo che la mia amica"Giulia"nn è venuta a casa mia.per fortuna perche se l avrebbero sapunto si sarebbero arrabbiati perche mi dicono sempre:《Gabri promettici che dora in poi ci dovrai chiedere il permesso di invitare le tue amiche.Okei??》e io 《ok mamma  e papa, anche ve lo prometto se è quello che volete.

solo io e la mia famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora