CAPITOLO 4

16 0 0
                                    

Sono ancora le 7:00 di sera e mia mamma mi taccoglie i capelli in uno shinnion(non so se ce scritto bene)e io cerco di raddrizzarmelo,visto che mi viene storto,sempre.

Bè.... in parole povere.. "capelli storti".

Sono andata su internet e mi sono ordinata un biglietto per il concerto di Violetta,ho preso il numero ho chiamato ed entro il 12 Maggio saranno pronti (Oggi è il.......vediamo se mi ricordo il......20 Aprile).NN VEDO L ORA DI VEDERE I

BIGLIETTI.

Ovviamente vado a dormire.

I giorni passano(scusate ma non ce bisogno sempre di scrivere tutte le giornate che faccio,nn finirei mai questo libro)e io faccio la stesse cose annoiandomi.Allora passiamo a un giorno importante,il compleanno di mio cugino,ovviamente (il più piccolo).

Lo chiamo e gli faccio gli auguri tramite telefono,ma volevo cosi tanto abbracciarlo perchè ero felice per lui.Però di sicuro l avrei visto dopo alla sera,perchè vado a csa sua,ed è proprio li che strozzerò.CHE SI PREPARI,HAHAHAAAAAAA.

La prima cosa da fare è di andare a comprare il regalo.Allora vado con mia mamma all AUCHAN e gli compro dei geans molto belli e una maglietta del suo eroe preferito.Iron Man (non è piccolo mio cugino a qiasi nove anni e nn è colpa mia se gli piace quell eroe e io lo vogoio accontentare,visto che è la sua di festa nn mia.)

STRANO,LO SO...

Mentre le ore passano ik decido anche di fargli in disegno con scritto《Buon compleannooooo》.

Ecco mentre le ore ancora passano io mi riposo.

Dopo qualche ora è l ora di andare via ,da mio cugino.Appena lo vedo gli salto addosso e lo "strozzo " pieno di abbracci senza pietà.

Festeggiamo e ci divertiamo,finchè  nn viene l ora di mangiare la torta.Mmmmm......squisitissima troppo buona ,troppo.

Dopo la torta sarebbe l ora di andare a casa,visto che erano le 11 di notte.Allora noi partimmo e ci aviammo per andare,arrivo e mi metto a dormire perchè ero esausta e nn sapevo come farcela il giorno dopo ad andarea scuola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

solo io e la mia famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora