"Morii dentro quando sentii esclamare a Trevor:- Ti ho ritrovato, mio Principe."

No, non può essere! Lui è lì, proprio lì, insieme a sua sorella.
-Ehm.... Ragazze... Che ne dite se ci accampiamo per un po' di tempo qui? Nel bosco cercherò e caccerò animali per la nostra fame. E poi... Dovremmo far riposare un po' i cavalli- dissi io, per usare la scusa di rivedere Trevor e parlargli.
-Certo, hai ragione! In effetti i cavalli saranno molto stanchi, e in più ho una fame tremenda!- disse Stacy.
-E va bene, ci fermeremo qui per un po'- disse poi Night.
Quella notte fu meravigliosa secondo me.
Il cielo era meraviglioso. Ci trovavamo davanti ad un falò, acceso grazie ai poteri legati al fuoco di mia sorella.
-Ehi, io vado a cercare degli animali per mangiare- dissi io.
Mantenni la promessa. Infatti, mi feci prestare l'arco da Night e andai nel bosco a caccia.
Trovai un cervo. Gli puntai l'arco addosso prendendo la mira e caricai l'arco.
"Uno... Due...Tre..." contai bisbigliando. Al terzo secondo sentii codeste parole:- Ehi, bel Principe!-
Per lo spavento lasciai che la freccia si staccasse dall'arco e andò a vuoto, facendo scappare il cervo e prendendo l'albero che c'era davanti.
Un ragazzo saltò addosso a me... Era Trevor.
Mi fece sedere per terra e lui si mise davanti di me. Pian piano si avvicinò a me. Mi alzò il mento con la sua coda e mi guardò dritto negli occhi. Sono abbastanza sicuro che in quel momento io abbia avuto un' erezione, abbastanza visibile.
-Trevor? Vuoi già scoparmi appena rivisto?- dissi.
-Almeno un bacio di ben ritrovato?- chiese lui.

Scena smuttina ma non tanto:

Io, ovviamente, approvai. Allora mi baciò appassionatamente, e pian piano cominciò sempre a far sul serio fino a quando non iniziò a limonarmi con foga.
Poi mi fece sdraiare per terra e mi sbottonò i jeans.
-Wow, hai già un' erezione?- chiese lui.
Comincio a lasciarmi dei succhiotti su tutto il mio corpo e cominciai ad emulare già dei gemiti di piacere.
Trevor si fermò all'improvviso, e non stava più guardando me, ma qualcosa davanti a lui.

Fine smuttino:

-Trevor?- lo chiamai io. Poi seguii il suo sguardo e...
-DEVON???!
In quel momento volevo morire... Davanti a me c'era Stacy!
Mi stavo facendo fottere davanti a una principessa!
-I-Io... P-Posso s-spieg-gare!- borbottai io.
-I-IO VI L-LASCIO- gridò Stacy, prima di scappare via imbarazzata.
-EHI, STACY ASPETT- aaaaaaAAAAAAAAH, MALEDETTO TREVOR!- gridai io.
Mi chiusi i pantaloni e corsi dietro Stacy.
Dopo un po' di rincorsa mi ritrovai di nuovo nella radura dove ci eravamo accampati.
Night ha notato la faccia traumatizzata di Stacy e ovviamente si preoccupò.
-Principessa, che succede?- gli chiese Night.
-N-Niente- disse Stacy con la faccia traumatizzata.
Night notò la mia presenza.
-Sei stato tu a ridurla così?-mi chiese.
-In un certo senso...- gli risposi.
-Cosa hai fatto, e soprattutto, dov'è il cibo?-
All'ultima affermazione sentii Trevor esclamare:-Qui!-
Mi girai e vidi Trevor con sulle spalle il corpo morto del cervo che avevo tentato di uccidere.
Night, conoscendolo, esclamò:-Trevor?- come se volesse essere sicura di non avere davanti un miraggio.
-Proprio lui, il solito e unico pervertito.- risposi io al posto suo.
-Grazie sai, proprio cortese!- disse lui, ironizzando.
Night, allora, guardò prima la faccia sconvolta di Stacy e poi me e Trevor.
-Oh, vi prego, ditemi che non stavate scopando in mezzo al bosco!- ci rimproverò lei.
-Stavano per...- disse Stacy.
Night mi guardò male.
-NON È COLPA MIA, MI STAVO FACENDO PRENDERE DALLA SITUAZIONE!- cercai di salvarmi io.
-CAZZO, HAI LA TELECINESI, IL TELETRASPORTO E POTERI LEGATI AL GHIACCIO, POTEVI O SBATTERLO CONTRO UN ALBERO, O TELETRASPORTARTI OPPURE CONGELARLO!- mi sgridò ancora lei.
-È perché in realtà gli piace, ecco perché non vuole fermarmi- si intromise Trevor, il maledetto, ma che purtroppo amo.
- Ma... Tua sorella?- chiese Night.
-Eccomi!- disse una voce poco prima che una figura felina sia caduta da un albero vicino a noi.
Era proprio lei, Daiana, la sorella di Trevor.

Angolo pinguino🐧:

Lo so che questo capitolo non è molto lungo ma sono a corto di idee, quindi, il prossimo capitolo lo farò più lungo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Another DimensionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora