Attraverso la strada con le buste della spesa nelle mie mani, mentre cammino tranquilla verso casa due bambini correndo si imbattono in me, facendo cadere la busta con le arance dalla mia mano.
<ci spiace noona> si scusarono i due prima di riprendere a rincorrersi;
iniziai a mettere di nuovo le arance sparse per il marciapiede nella loro busta e mi inginocchia per raccogliere l'ultima arancia, ma quando alzai il viso mi bloccai, era ancora lì, il nostro albero.
un sacco di ricordi pervasero la mia mente ma mi soffermai su uno solo, il piú speciale.
----------------------------------------------------------------------(inizio flashback)
ero seduta e appoggiata al grande albero del parco a leggere come ogni pomeriggio, tu eri lì, con i tuoi amici che giocavi a calcio.
molte ragazze passavano accanto a te e ti salutavano, essendo che tu eri molto popolare e conosciuto per il tuo fascino a scuola, ma tu non le degnavi neanche di uno sguardo.
i miei genitori erano abbastanza duri con me a quell'età e quando si facevano le sei mi volevano sempre a casa.
non appena si fecero le cinque e mezza decisi di incamminarmi verso casa visto che ci volevano una ventina di minuti prima di arrivarci.
mi alzai ed ero cosí immersa nei miei pensieri che non mi accorsi di niente di quel che mi stava per capitare finché tu non urlasti il mio nome.
<Yukiiii> gridasti tu con quella tua voce profonda e angelica.
solo allora alzai il viso da terra e mi girai verso la tua direzione ma me ne pentì subito, quando una palla mi colpí in faccia facendomi cadere di nuovo a terra.
mi sfregai la fronte piú volte dove la palla mi aveva colpita, tu ti inginocchisti e apristi bocca come per dire qualcosa ma la richiusi subito quando i nostri occhi si incontrarono.
l'orologio cominció a suonare segnalando che erano le sei ma i nostri sguardi non riuscivano a staccarsi piú ed è proprio in quell'istante che io, Yuki Sasam mi innamorai di te, Kim Taehyung.
-------------------------------------------------------------------------------------(fine flashback)
sorrido e mi asciugo la lacrima che mi rigava la guancia a quel ricordo.
con un ultimo sguardo a quell'albero afferro le buste e mi avvio verso casa.
\\\
ALLORA forse forse non si capisce tanto lo so.. ma lei racconta uno dei suoi ricordi di quando era gioevane perché in quel momento Yuki aveva piú o meno 30 anni, era sposata e aveva dei bambini con Tae.
commenta perfavore dove pensi che debba cambiare qualcosao se secondo te andrebbe meglio che tolga o aggiunga dei pezzi. vorrei migliorare con le mie storie e solo voi potete aiutarmi. grazie mille per aver letto il mio racconto! spero che ti sia piachiuto. ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
il nostro albero |Kim Taehyung| one-shot
Romance....i nostri sguardi non riuscivano a staccarsi piú ed è proprio in quell'istante che io, Yuki Sasam mi innamorai di te, Kim Taehyung..... [SHORT STORY] published <1\05\2021>