LA DIFFUSIONE DEL VIRUS E IL LABIRINTO

36 4 0
                                    

Nel mondo si diffuse un virus pericoloso e contagioso. Ogni parte del mondo era stata attaccata da questo virus.

La gente di volta in volta veniva contagiata per lo stretto contatto con chi lo aveva.

Gli bruciati(così chiamarono le ormai non-persone infettate)entravano nelle case,rompevano auto,edifici e tutto quello che si trovavano sotto i piedi.

Gli bruciati non si ricordavano niente della loro vita,si erano dimenticati di tutto a causa del virus,che più penetrava nel cervello,più faceva scordare alla persona chi fosse davvero,se amico,fratello,sorella,moglie,padre,figlio,non erano più esseri umani bensì il virus stesso.

Si cercava una possibile cura perché gli infetti aumentavano senza mai fermarsi.

Le aree protette erano inesistenti,in ogni parte del mondo non esisteva neanche una città,tutto era stato distrutto,tranne la base della WCKD(Wicked).

Tutto l'edificio era sotto il controllo della dottoressa Ava Page. La dottoressa aveva iniziato degli studi per riuscire a trovare una cura al virus. Ma purtroppo ancora non riusciva a trovarla.

Però dopo varie analisi e studi accurati venne fuori che la generazione di quell'anno era immune al virus. Avevano qualcosa nel sangue che li rendeva immuni. Quindi la dottoressa al costo di trovare un vaccino,che sarebbe servito a salvare l'umanità,era disposta a far estinguere un intera generazione. Si fece portare tutti i bambini che erano immuni al virus.

I genitori dovettero dire addio ai propri figli.

Questi bambini vennero portati in diverse basi. Lì li studiarono,gli fecero dei test sottoponendo la loro mente.

Dopodiché quando furono pronti,i ragazzi di tutte le basi,a poco a poco vennero messi nel labirinto. Uno ogni mese. Il primo di ogni base dovette passare un mese intero da solo nel labirinto,poi il mese successivo,dentro un ascensore(lo stesso in cui il primo era stato trasportato)veniva dato del cibo e una nuova recluta.

Il nuovo arrivato non ricordava niente della sua vita passata,né com'era arrivato lì,l'unica cosa che poi sarebbe riuscito a ricordare sarebbe stato il nome.

The Maze Runner Le OriginiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora