COME FUNZIONA

583 34 8
                                    

Dato che non tutti conoscono come funzionano le cose nelle gare, spiego un pò.

Le iscrizioni sono ancora aperte per chi è interessato.

COSA DEVONO FARE I CONCORRENTI: quando l'iscrizione sarà terminata (il 15 marzo) i darò una traccia, un tema da seguire -un pò come a scuola. Con questa traccia voi dovrete scrivere una OneShot (una storia con un solo capitolo) senza uscire fuori trama.

Finita la storia, la ricontrollerete e la pubblicherete dandole il nome "Torneo treWattpad"+il vostro nickname. Poi mi avviserete 《ehi Celeste ho pubblicato!》.

Io avviserò i giudici e i giudici mi diranno il voto con cui poi farò una media.

Scaduto il tempo per pubblicare quelli con la media più bassa verranno eliminati mentre gli altri dovranno superare le altre sfide.

Credo di aver detto tutto.

COSA FANNO INVECE I GIUDICI:

Fare i giudici è semplicissimo, dovranno semplicemente controllare che nei miei elenchi di lettura "Torneo treWattpad prima edizione" ci siano delle storie. Le leggeranno e mi scriveranno il voto in chat privata.

E poi per fare pubblicità ai vincitori è piuttosto semplice: dovranno scrivere sulla propria bacheca o alla fine del capitolo della propria storia (se ne scrivete una) 《andate da pippiripicchio》 ed è fatta.

Se avete domande fatele pure.

Le iscrizioni terminano il 15 marzo e ci sono ancora molti posti disponibili.

Cele ;)

PS fate passaparola con questo torneo, please♥

Torneo treWattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora