PRIMA TRACCIA

602 31 24
                                    

Salve partecipanti e giudici,

come saprete oggi è il fatidico giorno. Verrete a conoscenza della prima traccia.

Siete un pò ansiosi? ;)

Inanzitutto bisogna dire: GRAZIE, siete più di quanto mi aspettassi e ciò mi rende felice. Siete davvero tanti!

Passiamo al dunque, il titolo della vostra "storia" sarà:

e come nome capitolo scriverete PRIMA SFIDA, se poi continuerete scriverete SECONDA SFIDA e TERZA.

Vi dico la traccia:

Avete una saga preferita? Un libro preferito?

Avete mai immaginato come sarebbe stata la vostra vita se vi foste ritrovati nel vostro libro preferito?

Questo è ciò che dovete fare, scrivere una storia su voi dentro un libro.

Faccio un esempio: io nasco con la cicatrice e combatto Voldemort. Chiaro?

È semplice come traccia no? Ho cercato di lasciarvi lo spazio per liberare la vostra creatività.

Se avete dubbi COMMENTATE

In caso qualcuno se lo chieda non deve essere una storia: inizio, svolgimento, fine!

Es: non per forza io sconfiggo Voldemort ma anche, io vinco la partita di Quidditch.

E l'inizio: non io a casa dei Dudley (potete anche inventare un'altra famiglia e fare che i vostri genitori non siano morti) ma io che preparo una pozione al terzo anno.

Spero di essere stata chiara :)

Comunque voglio avvisarvi:

-leggete 3 volte la storia

-sistemate gli errori

-non fate ripetizioni

Perché (da me) non verrete perdonati.

Ho letto più di 800 libri (non scherzo, mio padre tiene il conto) e ho una buona idea di come dev'essere il perfetto stile di scrittura. Non sarò esigente ma al minimo errore... ZAC! Un voto in meno.

La scadenza la devo ancora precisare... intanto facciamo fino a domenica prossima, poi vi aggiorno se cambio idea. Magari a qualcuno serve più tempo.

La storia la dovrete chiamare "TtW - e il vostro nickname"

Torneo treWattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora