Ciapter ciú

519 36 32
                                    

Mentre mi gratto la kiappa entra nel cessy il mio aidol LIAM PEINNN :,,,DD,mi metto a urlare come una capra in calore e naiall mi guarda.Liam grda le mie poppe enormi.

"PORTO LA TERZA SAI?"
Ah bella,non ti ha chiesto nessuno quanto porti di tette, vedi di coprirti che sembri una troia in astinenza di quella cosa.mi dice la mia adorabile coscy.

"MMH,INTRSSNTE"

Naiall mi prta fuory dal cessy e mmi urla 'MA KE CAXXO DICI xdxd!!!1!!1'prendo la mia lametta cn disegnata VIOLETTA e scappo al cessy e mi taglio.

Perdo mlto sangue e inizio a vedere nero e zein appare davanti a me mentre svengo.

ZEIN'S POV*

Vedi una putt..emh girl dormienre dvnt a me e mi metto aa urlare.
Ma wow,che uomo del cazzo.
Mi dice la mia amata coscy (pt.2).

La bad gherl si sveglia e urla:HO BISOGNO DI UN ASSORBENTE PLEBEI DI MERDA!
E io ne tiro uno dalla tasca e glielo do e mi tira la buccia.
Vado alla lexione di arte e disegno peggio di un cavallo decerebrato,quindi vado al cessy senxa kiedere permesso xke sn un bed boy xdxd.
Defeco nel cessy intasato ed entra Herry, che mi sfotte e gli tiro un pugno lui me ne da un altro e io ribatto e lui ricambia..
*103819 ore dopo*
...e mi da uno schiaffo sul culo e ribatto...
*altre 103829 ore dopo*
..VOGLIO ANDARE IN PAKISTAN CON LUISA CE L'HO PELOSAA

*ERMENGILDA'S POV
Sn tornata at my home x pranxo e ,per stuzzicare.la fame prendo 3 pizze e 19 fette di lasagne.Vado al cessy mi spekkio e mi guardo le tetty e faccio un ballo con le tetty.Ad un tratto eentra Naiall e mi bacia, mi prende per mano ed andiamo in mezzo strada.Il my kulo si sta sgretolando che pelloo :DD.
Gli kiedo dove stiamo andando e lui 'ZITTA LURIDA PROSTITUTA!!!1!'
che dolcee mi ha gia dato un soprannome pucciosoo.

..................

Arriviamo alla ssua house ed e davvero brutta da fuori,misura all incirca 2 ettari quadrati (.__.)ed e fatta in oro e argenty.
Il muro e cosparso di Fanta e wurstel frullati,metto il piedo in un qualcosa di molle di colore rosa e dixo:cosa eee??
E lui:'un cazzo finto'
YEEEE UN CAXXO FINTOO!1!!
Ad un certi punto andiamo in cucina e facciamo sexo,sono una ribelle e ne vado fyera mlmlml.

ANGOLO AUTRICEH
Buonsalve genteeh :3
Ve gusta la storia?Ma soprattutto...VI FA RIDERE?
Adioss e.e

√LoLLa√

FF bimbominchiosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora