Perdita

32 1 0
                                    


Sono passate tre settimane.Qualcosa è cambiato,cose positive e negative ma la vita non può essere sempre un sogno,dev'essere un mischio anche di incubi.se non esistessero gli incubi non sapremmo cosa sono i sogni ed è così la mia vita,ma anche quella di tutti,nessuno è escluso.ora ogni sera faccio una corsa fino alla posta,lascio io la lettera dei miei fratelli. <3

Ho fatto amicizia con gli skater soprattutto con Lolita e Alex,ma sono tutti piuttosto simpatici ;P Crystal è diventata ufficialmente la mia aiutante,è molto brava,quanto vivace,il suo modo di fare mi ricorda tanto le persone del mio paese "sembra che non sia nata qua"...

Notizia del mese? La mia sorellina ha perso un altro dentino ;) cresce così in fretta...=)

Mamma non si vede più,ogni tanto compare e lascia dei soldi a nonna, non entra nemmeno in casa.Niall è quasi del tutto sparito,ha fatto degli "amici" lontani e quindi lo vedo poco
:((.Ho comprato uno skateboard ma per ora lo provo solo in casa e nel vialetto,ho imparato a starci su e non cadere tre volte su tre :))

Ultimamente nonna tossisce più del solito,soprattutto durante la notte,la cosa mi preoccupa molto.mamma non viene e vedere come stá' ma se serve manda sempre un taxi :-/ nel mio profondo penso che sia anche un pò colpa sua se nonna si sta lasciando andare.

l'ho accompagnata già tre volte all'ospedale e Niall si è fatto vedere un po' di più in quei giorni,l'ho apprezzato molto,forse anche più di nonna.purtroppo però oggi ha avuto un collasso e quindi l'hanno dovuta trattenere in ospedale.Sono affianco a lei sulla sedia...non vedo l'ora che sia domani così potremmo andare a casa a festeggiare il natale insieme.

Voglio rimanere sveglia perché ho paura,ho paura di perdere anche lei,ho paura di rimandare da sola,ho paura di aprire gli occhi e di non averla più accanto a me,non riesco a dormire e così veglio su di lei.

Voglio dirti anche scusa,scusa se è tanto che non scrivo più ma non ho così tanta voglia di farlo... si lo soo pensa quanto é strano che una giornalista non ha voglia di scrivere =P a proposito.... sono diventata l'aiutante di Jhonatan, il signore che fà il giornale settimanale,gli piace come scrivo ma ha detto che ho bisogno di più esperienza e che lui è più che disposto a condividere con me la sua...

Un ultima cosa... Mamma tra una settimana si sposa,sono invitata al suo matrimonio come sua nipote. È patetico vero?

Bhe con questo é tutto diario mio <3 se ci sono novità ti aggiorno Bye :3

ho agitazione e non riesco a stare ferma sulla sedia.

"Forse perché hai bevuto tre tazze di tè invece che cinque di camomilla??"

La cosa che mi pare stana è che ho la mente libera,come se tutti i pensieri che vengono a tormentarmi avessero preso una vacanza.o forse sono solo proiettati sulla preoccupazione che ho per mia nonna Domani è natale,spero che per domani i dottori decidano di rimettere mia nonna,sarebbe  sufficiente come regalo per me.

Sono le tre di notte e il cielo è completamente scuro.sento nonna tossire.non la vedo messa bene,anche se lei ripete di stare meglio.

<<Candy>>sento dire con un filo di voce.mi avvicino di più con la sedia afferrandogli la mano.

<<Nonna hai la mano ghiacciata,vuoi che faccio alzare il riscaldamento?>>

<<Vuoi una coperta in più?>> chiedo cercando di attirare i suoi occhi su di me,ma Continua a guardare il soffitto con sguardo perso.

<<nonna?>>chiamo tirandogli la mano.Si gira lentamente guardandomi per un po' prima di parlare.

<<Portami dell'acqua cara>>dice iniziando a tossire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dirty SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora