La porta viene spalancata e questo mi fa tappare il naso di istinto.Un caos ci circonda.bicchieri di plastica colorati sparsi da per tutto,bottiglie di birra di ogni genere: broughton black douglas,bulldog strong Ale,carfax,bhisops finger qua e la,snack sul pavimento bagnato dalla birra versata.qualche ragazzo disteso indisturbato sul divano mentre sonnecchia sbavando sulla mochet.
"Disastro"seguo Franch in mezzo alla terza guerra mondiale.arriviamo davanti al mixer dove troviamo il DJ addormentato sopra.Franch gira bruscamente una piccola manovella così da far finire il chiasso infernale e far riposare finalmente le casse.Il DJ si tira su di poco aprendo gli occhi leggermente,mi guarda per un attimo poi si ributta sullo stereo.
Dei ragazzi ci mandano un occhiata di disapprovazione,qualcuno che dormiva si tira su osservando quello che succede,ed ecco li Harry,mentre viene fuori dal salotto affiancato dalla donna dei drink,si regge a malapena in piedi,deve aver bevuto tanto,come tutti del resto.
<<Signorino>>dice Franch ad alta voce con tono di rimprovero.
<<come si è ridotto?>>si avvicina al ragazzo afferrandolo per il braccio mettendolo sopra la sua spalla.
<<si sente bene?>>chiede ad Harry che non risponde ma tiene la testa chinata in avanti.Franch inizia a salire le scale con Harry che si fà quasi trascinare.Mi avvicino per dargli una mano ma la donna dei drink si mette davanti alle scale non Facendomi passare.
<<ce la fà anche senza il tuo aiuto>>guardo dopo lei e vedo che hanno già fatto tutte le scale girando poi a sinistra sparendo dal mio sguardo.Poco dopo scende Franch e a giudicare dal suo volto sembra imbestialito.
<<Fuori da qui tutti quanti>>grida attirando l'attenzione dei presenti.Quelli che sono già in piedi filano fuori velocemente imprecando cose incompressibili mentre alcune ragazze vanno a svegliare i ragazzi che dormono in giro per la casa.Dopo dieci minuti circa sono tutti fuori,la casa è un disastro e solo ora ho capito che le ragazze-donne quelle vestire da cameriere sexy sono le badanti della casa,infatti stanno già pulendo tutto,mi chiedo come possano avere tutta quella forza dopo aver bevuto così tanto.
"Aspetta un attimo,dov'è Niall?"
Vado da Franch e con il suo permesso inizio a vagare per la casa.Guardo in cucina ma trovo solo una donna pulire,mi manda un occhiata continuando il suo lavoro.
Mi sposto andando in salotto...non lo trovo nemmeno li così decido di smettere di cercare,mi sarei persa se andavo in posti nuovi della casa.<<Trovato suo fratello
signorina?>>chiede Franch mentre passa una scopa a una donna delle pulizie.scuoto la testa pressando le labbra."Forse si è dimenticato davvero di me...e se invece mi sta cercando preoccupato? Non sono stata dove mi ha detto di stare..."
<<forse è andato via con dei suoi amici...se vuole mentre lo aspetta può stare qua>>dice Franch cercando una soluzione.
<<vado a vedere se trovo la sua macchina>>se è davvero andato via non dovrei trovare l'auto.Franch fà cenno con la testa e io mi giro andando alla porta.Esco e vado al parcheggio,la macchina la trovo.mi avvicino per vedere se è ancora chiusa a chiave ed è così.
"Dove sei Niall..."mi appoggio al veicolo portando le mani sulla faccia.
<<signorina venga dentro prenderà un malanno se resta fuori a lungo>>apro gli occhi e vedo Franch fuori dalla porta con aria preoccupata.
<<...Arrivo>>quasi sussurro.
Annuisce entrando...guardo ancora un po' in giro ma non lo vedo così ascolto il consiglio di Franch ed entro.Mi sento imbarazzata a stare in casa di altri senza il permesso perché ora ci devo stare per forza.se non arriva Niall che cosa farò?.
STAI LEGGENDO
Dirty Soul
FanfictionAvete presente un ricco,famoso,donnaiolo,antipatico, viziato,presuntuoso,arrogante, idiota,stronzo ma alla fine dannatamente Secxy e innocente(?) be io si lui fa parte delle mia vita senza che io abbia dato il permesso a qualcuno di farlo diventa...