Bene così passò una settimana da quel bacio a stampo, noi ci sentivamo sempre più spesso, mattina, pomeriggio, sera e notte...già non facevo che pensare a lui e lui a me. Bene arrivati a sabato il 19 aprile 2014 (pasquetta eh) noi uscimmo io feci ritardo come al solito e con me stava sempre Alessia quindi uscimmo normalmente, lui mi abbracciava aah si amo i suoi abbracci (lui per quella sera mi aveva promesso un bacio con la lingua) ed io non facevo altro che pensare a quello...
Di quella sera si eran fatte le 9 e chiamò il padre di Alessia che la cercava, io e lei salutammo Salvatore e poi andammo dal padre, li chiedemmo subito se ci lasciava uscire altri 10 minuti perché....beh ci inventammo una scusa dicendo che non avevamo salutato i nostri amici per la fretta (mentre io dovevo baciarmi con lui) allora lui ci lasciò restare altri 10 minuti ed io chiamai Salvatore...
Io:《Salvato...》
Salvatore:《dimmi》
Io:《è ancora valido il bacio vero?!?》
Salvatore:《eehm...si perché? Dove stai?》
Io:《quasi di fronte a te...io ti vedo》
Salvatore:《ah si si ti vedo anchio》
E così lui si avvicinò a me...mi prese per mano e andammo in una "stradina" chiusa e Alessia ci aspetto all'angolo. Mentre andiamo più in là io e lui mi dice...
Salvatore:《ti farò vedere il paradiso》
Io:《ehm...uuhh wow》
Appena arrivammo non ci pensò due volte e mi prende e mi bacia, ODDIOOOO era bellissimooooo, lui mi abbracciava forte per farmi sentire sua ed era stupenda la sensazione poi ehmm...si mi toccava un pò il culo ma chi cazzo se ne fotteva ahaha, si lo amavo, mi sentivo diversa, mi prese anche in braccio e mi son sentita di nuovo bambina haha, mado non lo scorderò MAI. E così la nostra storia iniziò il 19 aprile 2014...poi beh continuavano sempre di più a messaggiare sempre piu uniti ♥♥ io e lui una cosa sola finche non arrivarono i 4 mesi...
《E se ci perderemo non ti perderò e non mi perderai perché alla fine io lo so e tu lo sai che ci sono tramonti che non tramontano mai.♥》
ECCOCI QUA FINITO ANCHE QUESTO CAPITOLO SPERO VI STIA PIACENDO LA STORIA...NON VEDRÒ L'ORA DI CONTINUARE, MMH CHISSA COSA SUCCEDERÀ IN QUEI 4 MESI :) BENE ADESSO VADO BUONANOTTEEE❤❤ ALLA PROSSIMA
STAI LEGGENDO
LA FELICITÀ É QUANDO SORRIDI E NON TE NE ACCORGI
Romancequesta storia parla di una ragazza di nome Gaia che ha 13 anni in cui la sua vita cambia radicalmente da quando conosce Salvatore un ragazzo di 14 anni molto conosciuto in paese...