Salvatore:《bene allora ti va se sabato magari usciamo insieme? 》
Io:《ehm...dici sul serio? Cioè si okay mi sembra perfetto》
Salvatore:《poi ci organizziamo meglio》
Bene passarono i giorni e io sempre più ansiosa di fare la mia uscita. Cioè la mia prima vera uscita con un ragazzo? Oh my god... non ci potevo credere, io ad un tratto pensavo che dovevamo uscire da soli io e lui ma poi quando arrivo sabato lui mi disse che con lui c'era anche un suo amico cioè Davide.
Così io cercai subito qualche amica mia con cui poter uscire...alla fine trovai Alessia non che mia compagna di classe e va bene. Noi in fretta perché eravamo in ritardo....primo appuntamento ritardo di mezz'ora, non ci poteva essere niente di meglio. Mi scusai ( oddio era stupendamente stupendo) bene cosi andammo sulla "torretta" a insegnarmi qualche passo base per il parkour dovevo riuscire a scavalcare un muro. Mmh si solo una cosa...appena ho provato a salire, lui per aiutarmi mi prese dal culo -.-' mah?
La mia amica che tipo era a morire a terra dalle risate ed io che dopo tanti tentavi son sempre andata meglio. Da li andammo alla villa comunale, lui cercava di mettersi in mostra facendo qualche battuta, abbracciandomi e far finta che fossimo fidanzati...io non sapevo che fare se mi abbracciava ovviamente lo abbracciavo anchio ahah...però posso dire che quella sera é stata magnifica. Davide era anche lui simpaticissimo...ma okay meglio continuare, una volta arrivati alla villa comunale fecimo un giro e mi prese in braccio é vero quel momento sarà durato un secondo però sembrava cosi eterno, il che mi mettevo sempre più vicina a lui *-* mi batteva il cuore a mille giuro.
E bene si camminavamo abbracciati o anche mano nella mano...poi si erano fatte le 20:45 ed Alessia doveva ritornare a casa cosi l'accompagnammo e poi noi andammo in una strada ( non pensate niente di strano eh) io dovevo andarmene a casa cosi lo salutai...
Io:《vabbe si son fatte le nove, io devo andare》
Salvatore:《no dai già vai...》
Io:《 eh si》
Salvatore:《 ah va bene 》
Io:《va bene allora vado》
E mentre dicevo questo lui mi prende e mi da un bacio a stampo...cavolo davvero era la fine del mondo, quel bacio é stato solo l'inizio di una lunga storia...il "BOOM" che mi ha cambiato tutto, davvero tutto.
Quel bacio ancora lo ricordo era davvero qualcosa di speciale, lo amavo Salvatore.
Una volta tornata a casa poi dissi tutto ad Alessia che non ci credeva nemmeno. All'inizio neanche io ma poi ho capito che era tutto vero...
《A volte l'unica ragione per cui non lasci andare ciò che ti rende triste, e perché é stata l'unica cosa capace di renderti felice♥》
BENEE GUYS E ANCHE QUESTO CAPITOLO SI CONCLUDE QUI...SE VI É PIACIUTO LASCIATE LIKE E CHE DIRE, COME CONTINUERA LA STORIA?!?! BOH SPERO AL MEGLIO BUONANOTTE :*♥
STAI LEGGENDO
LA FELICITÀ É QUANDO SORRIDI E NON TE NE ACCORGI
Romancequesta storia parla di una ragazza di nome Gaia che ha 13 anni in cui la sua vita cambia radicalmente da quando conosce Salvatore un ragazzo di 14 anni molto conosciuto in paese...