:3

19 0 0
                                    

Sai, un po' di tempo fa avevo iniziato già a scrivere la lettera che avrei voluto mandarti per il tuo compleanno. Era piccolina e carina.

Poi ho cambiato totalmente piani e questa lettera è rimasta qui, abbandonata a se stessa.

Mi fa pena?
Sì, mi fa tanta pena.

Te la scrivo qui, e poi casomai quando vieni da me te la do :)

•••

Non so quando, dove o come, ma ricordo che mi avevi detto di regalarti una rosa.
Ecco la rosa.
Ammetto di essermi fatta prendere un po' la mano, ma è stato divertente LOL.

Cooooooooooooooomunque, ugh non so cosa dire.
A parte che wawo oggi è il tuo compleanno e fai 1/4 di 60 anni,
io a m o.

Auguri :3

Penso che una volta passati i convenevoli debba arrivare la parte sdolcinata.

Va bene, ho capito, ti do questi secondi in cui stai leggendo letteralmente il nulla per prepararti - o prepararmi.

Ci conosciamo da quando tu avevi quasi 14 anni, e mi sono resa conto che da allora sei cresciuto un sacco.
Il tempo è super volato e adesso sei qui, appena quindicenne, che ogni giorno ancora mi scegli per starti accanto.

Ti ringrazio un sacco saccoso.

Mi permetti di far parte della tua vita oggi, e spero lo farai anche l'anno prossimo, e quello prossimo ancora.

Quanto si capisce che sei la mia persona preferita da uno a tanto?

Ti direi un sacco di altre cose, ma mi sono accorta che nessun semplice foglio di carta e nessuna banale parola del vocabolario italiano riuscirebbero solo a sostenere ed esprimere a pieno tutto il bene che ti voglio :')

[...]

P.S. Adoro quando mi parli delle tue canzoni perché sì. Ti ascolterei all'infinito uwu.

P.P.S. Se riesci a trovare una persona migliore di me vado alla postale :3

•••






[...] -> La parte finale mi cringia un po', quindi sarà una sorpresa per quando verrai qua.



































Forse.

















:3

auguri scemo :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora