Capitolo 3

508 17 10
                                    

Erwin pov's
Appena arriamo nel mio ufficio entriamo e poi chiudo la porta a chiave, Levi inizia a guardarmi in modo incuriosito.

Stammo in silenzio per una buona mezz'ora poi deciso di rompere quel silenzio in barazzante.

<Allora... Emh ti ho fatto venire qui perché ti devo parlare..>
<Si, di cosa?>

Non sapevo che dire... Mi ero bloccato... Perché se dicevo che mi piaceva avrei potuto disgustarlo però se non avrei fatto nulla avrei potuto deluderlo o avrebbe pensato che lo stavo prendendo in giro.

Senza pensare mi sono avvicinato a Levi e l'ho fatto sedere sulla scrivania, Levi mi guardò con aria  strana guardandolo bene in faccia  vedevo che stava arrossendo, era davvero carino... Mi avvicinai ancora di più a Levi annullando tutte le distanze lo presi e lo baci.

Fu un bacio veloce una specie di Bacio stampo.

<E-erwin..>

In un breve momento pensai che mi stesse per urlare contro qualcosa o peggio uccidermi.

<si?..>
<..>

Per circa 2 minuti si fu un silenzio imbarazzante, dopo Levi mi baciò e io lo ricambiai. E andata meglio di quanto mi aspettassi, sono ancora vivo.

Quel bacio fu un bacio più appassionato, inizia a sbottonare la camicia a Levi e lui fece lo stesso con me.

Fu il momento più fantastico di tutti♡︎

Eruri♥ {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora