Erwin pov's
Si erano fatte le 9 del mattino. Ancora del mare non avevamo trovato nessuna traccia, ed era tutto fin troppo calmo per i miei gusti....eravamo in una zona in cui di solito c'erano molti giganti.....tranne questa volta...non capisco....starà per accadere qualcosa? Meglio tenere gli occhi attenti.Mi sa che Hanji si é trovata un migliore amico, lei e Armin sono rimasti a parlare tutta la notte...anno smesso poco fa.
<Erwin>
<Hey Levi>
<Sono solo io ho una strana sensazione...>
<No, pure io....di solito qua é pieno di Giganti! Invece ora...non c'è ne anima viva!>
<Già, teniamo gli occhi aperti>
<Si>Dopo che dissi "si" lo guardai negli occhi.....mi piacevano da morire i suoi occhi neri con sfumature di blu...e adoravo anche il suo sguardo di ghiaccio... Insomma mi piace tutto di lui!
Dopo circa 5 ore in lontananza vedavamo una collinetta e all'orizzonte si vedeva dell'azzurro...diverso dal cielo, forse avevamo trovato il mare! Quindi avanzammo più velocemente...appena arrivando nella collina...come avevo intuito c'era il mare..
<Wow....é...É BELLISSIMO>
<É fantastico>
<wow>Legammo i cavalli negli alberi... Andando verso il mare.
Levi pov's
Tutti ci levarono le scarpe e andarono in acqua, io invece non ne avevo voglia. Si era bello però...non mi andava di entrare in acqua...preferivo stare con Erwin, infatti ci sedemmo sulla sabbia vicini.<Come mai non entri in acqua>
<Non mi va, preferisco stare con te>
<Stessa cosa vale per me>Poi mi guardo sorridendo e dopo mi bacio.
SPAZIO AUTRICE
CIAU! scusa se il capitolo é corto😅. E chiedo scusa se ci ho messo tanto ad aggiornare, cmq spero che la storia vi piaccia e niente, ciauuuu.