《 Capitano alla sua salute 》 disse Tony alzando il bicchiere, mentre gli altri avengers lo seguivano ridendo 《 grazie ragazzi 》 sorrise Steve, tutti gli anni stark se ne inventava una diversa per il suo compleanno. Quella però fu proprio una bella serata, risero, ballarono e si divertirono. Ma finiti i festeggiamenti, quando tutti erano già sotto le coperte il capitano andò sul tetto, come ogni anno il 4 Luglio si sedeva sul cornicione e lanciava uno sguardo verso la sua Brooklyn. Passava le ore guardandola e ricordando tutta la sua infanzia, in special modo Bucky e mentre veniva trasportato in questi pensieri si addormentò. Dopo pochi minuti gli si avvicinò una figura che sorridendo disse 《 tutti gli anni è sempre così 》e mise accanto al corpo addormentato del capitano un biglietto per poi farsi inghiottire di nuovo dalle tenebre.
Le prime luci dell'alba svegliarono Steve che trovato il biglietto lo nascose in tasca e corse in camera sua. Lì decise di leggerlo 《 buon compleanno Stevie, sono ormai 100 o sbaglio? Comunque grazie per il biglietto di auguri che mi hai lasciato il 10 marzo. Mi manca svegliarti a mezzanotte solo per essere il primo a tirarti le orecchie ma sono certo che torneranno questi momenti.
Ancora auguri ~ Jamie 》Il capitano sorrise triste mentre una lacrima gli rigava la guancia e apriva un cassetto che veniva aperto solo una volta all'anno, vi pose il biglietto insieme a quelli dei compleanni passati, tutti recanti la stessa firma e guardando una vecchia foto ormai ingiallita di due soldati sussurrò 《 non sai quanto lo spero Buck》
STAI LEGGENDO
Oneshot marvel
FanfictionScriverò una o più one shot principalmente su bucky Steve e Chiara ( un personaggio inventato da me )