Ciao Y\N, la salutai sorridendo, lei mi corse incontro abbracciandomi era da tanto tempo che non ci vedevamo."Mi sei mancata Grace" le dissi sospirando "Come sta Bellatrix?" le chiesi, Grace in tono mite mi disse che le ero mancata anche io, poi disse che zia Bellatrix stava bene e mi chiese come stesse mia madre, ha quella domanda entrai leggermente in panico, e risposi "Andromeda sta bene" accennando un piccolo sorrisino,lei mi scrutò. Da quel piccolo sorrisino capì che qualcosa non andava. Così con tono sospetto mi chiese se ne ero sicura, a quella domanda feci una risata nervosa e dissi "Cavolo tu mi capisci sempre Y\N, anche senza parlare" dissi continuando la mia risata nervosa lei mi chiese di dirle cosa avevo, allora in tono frettoloso le dissi " è che a mamma manca zia Bellatrix",subito dopo mi guardai attorno "e noi non potremmo nemmeno vederci, lo sai vero?", lei in tono dispiaciuto mi disse che le dispiaceva che a mia madre mancasse Bellatrix e che sapeva benissimo che io e lei non potremmo vederci,ma subito dopo in tono sicuro e con un pizzico di speranza disse che se non ci scoprono, non accadrà nulla di brutto, io sorridendole le dissi " anche se ci scoprono non mi importa perchè io voglio vederti, ciè sei mia cugina, però è meglio stare in guardia non si sa mai" alzai un sopracciglio e mi guardai attorno. Mi disse che se ci avrebbero scoperto lei avrebbe combattuto con le unghie e con i denti, ma nella sua voce c'era qualcosa che non andava come se avesse detto qualcosa che non potesse mantenere poi si guardò attorno scrutando ogni posto possibile immaginabile da lì capì che si sentiva osservata. Ad un certo punto entrambe sentimmo un rumore e ci girammo di scatto all'unisono "H-hai sentito anche tu?..." chiesi leggermente spaventata, Grace non mi rispose si avvicinò alla fonte di quel rumore, io con un pò d'ansia chiesi se erano le nostre madri, lei in modo un pò cupo mi rispose che non lo sapeva ma voleva sapere cosa avesse provocato quel rumore, così si avvicinò sempre di più mancavano pochi centimetri dalla fonte di quel rumore che ci spaventò a morte e vidi Grace paralizzarsi ad un certo punto la vidi sbucare, era lei non potevo crederci, anzi non volevo crederci, era proprio lei lì davanti a noi, mia zia Bellatrix nonché madre di Grace. Con tono arrabbiato disse "Oh bene... eccovi qui ragazzine, sapevo che eravate insieme" Grace disse solo una parola, disse solo "Madre..." e il tono in cui lo disse era un tono che non aveva quasi mai, era spaventata aveva un tono spaventato e abbassò lo sguardo. Subito dopo dietro di me sentì queste parole: "Bene bene guarda chi c'è... Y\N quante volte te lo devo dire?" il suo tono era arrabbiato ma allo stesso tempo deluso,mi girai verso di lei e riuscì a dire solo "Oh ciao mamma..." stavo morendo dentro.
~Pov: Bellatrix&Grace~
B:"Quante volte devo dirtelo che non puoi incontrarla?" disse in tono arrabbiato guardando sua figlia alzando un sopracciglio "Mi vergogno di essere imparentata con lei e la sua famiglia" disse in tono acido.
G:"Se con zia Dromeda non siete in buoni rapporti, non mi interessa, io e Y\N con i vostri rapporti non c'entriamo nulla" disse guardandola dritta negli occhi con la rabbia che le ribolliva dentro e il tono un pò più alto del solito.
B: "È meglio per te che te ne importi, altrimenti sarai una delusione" poi le alzò il viso prendendole il mento in modo da guardarla meglio dritta negli occhi e in tono persuasivo disse "E tu non vuoi essere una delusione... vero tesoro?".
G:"N-non mi importa di ciò che penserete di me!" in quel momento non era sicura di ciò che stesse dicendo, e si vedeva ma dentro di sé sentiva di star dicendo la cosa giusta.
B:"Oh andiamo, non ci credi nemmeno tu" disse quasi ridendo in faccia alla propria figlia.
G: Non la guardò nemmeno rimase a guardare sua cugina e zia Dromeda.
B:"Ora torniamo a casa,così non vedremo più gente come loro" disse guardando in modo disgustato Andromeda e Y\N.
G:"......No....."
B:"muoviamoci." disse in tono duro.
G: ti ho detto di no ed è NO.
B: prende Grace per il braccio in modo che si possano smaterializzare.
G: si dimena e si libera dalla presa di sua madre "TI HO DETTO DI NO, E NON TOCCARMI"
B:"NON MI FACCIO COMANDARE DA UNA RAGAZZINA, TANTO MENO MIA FIGLIA!" le urlo e infine disse dandole uno schiaffo "E sono tua madre, non tua sorella, porta rispetto, ora andiamocene e non voglio sentir volare una mosca altrimenti al posto dello schiaffo ti arriva il direttamente il crucio."
G:"Io resto qui."
B:" Mi spieghi come fai a stare con ste persone?" chiese in modo leggermente curioso e anche divertito.
G:"Io,con mia cugina non ho litigato,problemi?"
B:"Si ho un problema, è mezzosangue" dice in tono disgustato,inutile dire che odia i mezzosangue.
G: "Madre,anche io sono mezzosangue,come lo è mio padre,e lo sai."
B: "Si ma tu non diventerai Auror, starai dalla nostra parte!"
G:" Ma chi ha mai detto che sarò un Auror scusa?"
B:"Meglio"~Fine Pov Bellatrix&Grace~
~Pov Andromeda&Y/N~
A:"Senza che dici Oh ciao mamma te l'ho detto mille volte,con gente come questa non devi avere nessun rapporto,né d'amicizia né di niente" disse in tono arrabbiato.
Y/N: "Potrai dirmelo quante volte vuoi,ma non ti darò ascolto" dice in tono di sfida.
A:"Sono tua madre,non parlarmi così."
Y/N:"Mamma,ti ho solo detto la pura verità".
A:"Non mi interessa Y\N, amore di mamma te l'ho sempre detto non devi avere contatti con alcune persone,tanto meno CON LA FIGLIA DI QUELLA PAZZA PSICOPATICA CHE DOVREBBE ESSERE MIA SORELLA!" disse all'inizio in modo calmo che poi si trasformò in un tono molto arrabbiato.
Y\N: fece un sospiro e disse "Mamma,non è che se tu hai un brutto rapporto con tua sorella,io non posso vedere mia cugina, lo capisci o sei scema?!" disse tutto ciò cercando di rimanere calma.
A:" Tesoro,sua figlia è la sua fotocopia, quindi te rapporti con quella famiglia di psicopatici, non devi averne." disse con tono freddo
Y\N:"Mamma tu sei scema, non capisci nulla, se fosse identica a zia Bellatrix mi odierebbe no?" disse guardandola male
A:"Si comporta come Bellatrix si comportava con me... sei vittima dei suoi giochetti!" dice con un tono un pò preoccupato .
Y\N:"No è diversa la cosa, perché io e Grace avremo un buon rapporto per sempre,voi due il vostro rapporto lo avete rovinato voi stesse!" disse alzando la voce e con tono acido e freddo.
A: non rispose.~Fine Pov Andromeda&Y\N~
Ad un tratto Bellatrix disse ad Andromeda di tener a bada Y\N, così dopo aver rimproverato ognuna le proprie figlie le due sorelle si parlarono.... all'affermazione di Bellatrix,Andromeda rispose: "Senti 1-sparisci dalla mia vista, 2-fatti gli affaracci tuoi, 3-anche se non siamo in buoni rapporti,nessuno vieta loro di vedersi, 4-cresci di cervello" disse tutto ciò in tono freddo e duro.
Bellatrix rispose pavoneggiandosi, dicendole che le aveva dato solo un consiglio così che possa imparare dalla migliore, iniziarono a litigare fin quando Bellatrix,fece uno dei soliti sorrisi falsi e disse a Grace di andare via prendendola per un braccio. Grace si liberò ed urlo di voler restare con sua cugina e che né lei né nessuno glielo vieterà, da quell'affermazione Andromeda capì che sua nipote era diversa da sua madre.Eilà bella gente, questa è la prima volta che scrivo una Fanfiction, non siate cattivi, spero vi piaccia e nada ci vediamo al prossimo capitolo,ciau💘
STAI LEGGENDO
Ultima parola mai data
RandomE se la storia di due sorelle che si fanno la guerra cambiasse? E se dopo anni di guerra si passasse alla pace? E se dopo anni di conflitto l'ultima parola viene data?