Subito dopo Andromeda penso che forse Y\N e Grace potessero essere veramente in quella casetta, e le venì in mente che in quella casa fosse intrappolato il primo mago oscuro Grindelwald, pensò ad alta voce quindi sua sorella la sentì e in tono ironico disse che avesse una sorella proprio molto arguta. A quel punto Andromeda alzò gli occhi al cielo dirigendosi verso il bosco con sua sorella che le urlava che il bosco fosse controllato da Grindelwald e che anche lui sapesse che anche loro due fossero lì, ma Andromeda non l'ascoltò quindi Bellatrix le urlò che se vuole trovare sua figlia viva,anche lei dovrebbe rimanere viva e subito dopo iniziò a provocarla.
Grace incuriosita iniziò a visitare le camere, finchè in una stanza non vide un quadro uguale a quello che ha sua zia Andromeda così chiamò sua cugina urlando di andarsene ma quando sua cugina la raggiunse rimase paralizzata sulla soglia della porta, Grace se ne accorse e chiese cosa fosse successo, e Y\N con voce tremante disse il nome di Grindelwald ed entrò in panico, e le due cugine capirono di essere in trappola. Andromeda e Bellatrix andarono verso il bosco ma diversi alberi gli caddero addosso quasi colpendole in testa, così Bellatrix ebbe il colpo di genio di usare la strada dei trabocchetti e di quei troll, così Andromeda spinse Bellatrix mandandola avanti, e le due sorelle percorsero la strada insieme. Arrivarono al ponte dei troll, così Bellatrix mise un galeone sul ponte, quando arrivò il troll, rimase stupito nel vedere Andromeda con Bellatrix, quindi le diede molti avvertimenti finché non disse che per passare Andromeda deve graffiare a sangue Bellatrix, Andromeda guardò con aria dispiaciuta sua sorella e la tagliò subito dopo il troll le fece passare. Arrivarono davanti la famosa casetta, e Bellatrix disse una cosa che sua sorella si aspettava infatti il troll non mentiva sul fatto che volesse ucciderla. D’un tratto Andromeda si trovò stessa a terra con un taglio alla gola, ma stranamente non era morta ed era una cosa abbastanza strana perché dal taglio che Bellatrix le aveva provocato dovrebbe essere morta,a quel punto Bellatrix si arrabbiò,iniziando a rinfacciare di tutto e di più a sua sorella, Andromeda non riuscì più a controbattere, ciò perché se Bellatrix si arrabbia sempre di più con Andromeda il taglio peggiora. Bellatrix, si, odiava Andromeda ma allo stesso tempo non voleva perderla, era pur sempre sua sorella, così l’aiutò e cercò di guarirla dallo stesso taglio che le provocò, anche se si pentì di questo fatto, entrambe le sorelle sentirono delle urla, urla che pronunciavano incantesimi così corsero dentro la casetta urlando il nome delle proprie figlie. Bellatrix combatté contro Grindelwand distraendolo mentre Andromeda liberò Y\N e Grace, dopo che le figlie furono liberate, Bellatrix squadrò sua figlia e successe una cosa abbastanza strana Andromeda usò un imperdonabile, cruciò Grindelwald, tutti rimasero a guardarla stupiti, visto che Grindelwald si indebolì, Bellatrix gli diede il colpo il grazia finendolo una volta per tutti, così il primo mago oscuro venne ucciso dalla strega oscura più potente di tutti i tempi. Una volta usciti dalla casa Bellatrix senza far parlare Grace la prese per il braccio smaterializzandosi ed Andromeda fece la stessa cosa.~Pov Andromeda&Y\N~
A:”COSA DIAMINE TI SALTA IN MENTE SCAPPARE CON…..QUELLA!!” disse arrabbiata
Y\N:”≤Quella≥ come la chiami tu, non è come zia Bellatrix e poi…. DIAMINE È MIA CUGINA, E LA MIA MIGLIORE AMICA!”
A:”Non mi interessa.” disse fredda “ Ti ha fatto finire nei guai! Potevi morire!” disse preoccupata
Y\N:”Non è stata una sua idea, io ho consigliato di andare nel bosco…” decise di assumersi le responsabilità per non far finire sua cugina nei guai “Grace non voleva che io finissi nei guai ho fatto tutto io….”
A:”Ma smettila come se non ti conoscessi” disse tranquillamente, mentre le scappava una risata
Y\N:”Ho fatto tutto io,per esempio gli imperdonabili glieli ho insegnati io,sua madre voleva insegnarli a 14 anni, io glieli ho insegnati a 5 anni…”
A:”T-tu… non puoi essere veramente mia figlia…” disse con voce vuota andando verso l’uscio della porta con sguardo vuoto
Y\N:”.....”~Fine PovY\N&Andromeda~
~Pov Bellatrix&Grace~
B:”GRACE! COME TI È SALTATO IN MENTE DI SCAPPARE?!”
G:”...”
B:”Grace,per l’amor del cielo, potevi morire! Sai che sei la cosa più importante che ho” disse l’ultima frase quasi disperata.
G:”Magari se non mi vietassi di incontrarla tutto ciò non succedeva.” disse in tono freddo e acido.
B:”SMETTILA!” disse tirandole uno schiaffo
G:”...” abbassò lo sguardo
B:”Ma io dico, perché lei, è uguale a sua mamma, è la sua copia!”
G:”Madre…. è mia cugina e la mia migliore amica”~Fine Pov Bellatrix&Grace~
A casa di Grace si sentì il suono del campanello Bellatrix andò alla porta e si ritrovò davanti una persona che non avrebbe mai creduto di vedere.
Eilà gente ecco qui un nuovo capitolo,spero vi piaccia, se volete lasciate una stellina e un commentino, e nada ci vediamo al prossimo capitolo, ciauu💖
STAI LEGGENDO
Ultima parola mai data
RandomE se la storia di due sorelle che si fanno la guerra cambiasse? E se dopo anni di guerra si passasse alla pace? E se dopo anni di conflitto l'ultima parola viene data?