Bellatrix aprì la porta e si ritrovò davanti Y\N , sbuffò alzando gli occhi al cielo dicendo chiaro e tondo “No”, Grace partì subito dicendo che se avesse lanciato una maledizione a sua cugina prima avrebbe dovuto lanciarla a lei, ignorando sua figlia e cercando di rimanere calma, chiese delle spiegazioni, Y\N spiegò tutto. Bellatrix le chiuse la porta in faccia ma subito dopo la riaprì, pensando che tenendola da lei sarebbe riuscita a far soffrire Andromeda. Fece entrare Y\N, e disse a sua figlia di farle vedere la camera dove alloggerà, ovvero la camera di Grace. Dopo un pò Bellatrix le chiamò per la cena, Grace capì che qualcosa non andava nel comportamento di sua madre, era impossibile che dall’acido passasse allo zucchero fino a far vomitare in nemmeno due secondi e soprattutto con una persona che odia. Cenarono e dopo cena Bellatrix iniziò a fare domande ad Y\N inerenti alla sua vita e a sua madre, poi chiese se Andromeda sapesse che lei fosse lì a Riddle Manor,a quella domanda sua nipote andò in panico cercando di nasconderlo, e parlo con Grace attraverso la mente, ella le disse di dire di sì, così fu. Bellatrix scoppiò in una risata maniacale e disse che i suoi tentativi di mentirle erano invani, a quel punto, Grace intervenne dicendo che sua cugina volle scrivere una lettere a sua madre mentre erano in camera e che gliela fece inviare con il suo gufo, sua madre rise di nuovo con la sua solita risata psicopatica, poi guardò sua figlia scuotendo la testa chiedendole chi volesse prendere in giro, perché aveva inviato un gufo ad Andromeda e non sapeva che Y\N fosse a Riddle Manor, subito dopo suonò di nuovo il campanello, lei andò ad aprire mentre con voce stridula diceva che fosse Andromeda. A quel punto tra le due cugine ci fu il panico fin quando Y\N prese per il braccio Grace e si nascosero.
~Pov Bellatrix&Andromeda~
B: "Andy! Che piacere vederti,sai ho conosciuto mia nipote" disse sorridendo
A: "Ciao Bellatrix, che non piacere vederti aspetta- come hai conosciuto tua nipote se è in camera sua" disse scrutandola
B: "Certo certo,stai a vedere va" disse attirando Y\N a sé con un incantesimo, ma ciò non funzionò per via di un incantesimo di protezione di Grace
A: "Si, certo non ci credi nemmeno tu vedi che non accade nulla,bah io me ne vado" disse girandosi di spalle andandosene~Fine Pov Bellatrix&Andromeda~
Bellatrix disse che se le due cugine non uscissero dal nascondiglio avrebbero riaperto il taglio di sua sorella,Grace disse a sua cugina di smaterializzarsi a casa,e lei così fece,Grace uscì dal nascondiglio ma era troppo tardi, infatti Bellatrix rise e rise dicendo "Ops!",Grace l le disse che era una pazza malata e si smaterializzò da sua cugina e sua zia, arrivata lì vide la zia stesa a terra con il sangue alla gola e sua cugina che cercava di aiutarla con tentativi invani piangendo,provò a curare sua zia, ma Andromeda non voleva quindi si trovò costretta a immobilizzarla e curarla, fin quando Bellatrix si smaterializzò lì ridendo e aprendo sempre di più le ferita di sua sorella, Grace era quasi riuscita a curarla ma sua madre rovinò tutto, così con la rabbia che le ribolliva dentro, schiantò sua madre dall'altro lato della stanza. Bellatrix non si fece nulla e iniziò a ridere, dicendo di non curarla perché meritava di morire, sua figlia le chiese perché, Bellatrix rispose con una semplice frase che sconvolse le due cugine disse "Non sono sempre io il mostro, su sorella di la verità" sua sorella disse ciò che già si sapeva, Andromeda voleva sposare Ted Tonks un nato babbano e a tutti non stava bene. Bellatrix si arrabbiò chiedendo perché la faceva passare sempre per il demonio e lei la santa, e dopo urlò contro sua sorella di raccontare la vera verità, Andromeda non disse nulla così Bellatrix, svelò la verità, disse che lei voleva aiutare sua sorella,ma lei stessa glielo impedì perché pensava che fosse la copia di loro padre Cygnus e che quindi era tutta una messa in scena per ucciderla e da lì Andromeda iniziò a disprezzare sua sorella e tentò anche di ucciderla, aggiungendo che era Narcissa che voleva ucciderla non Bellatrix. Grace e Y\N rimaseto sbalordite a guardare Bellatrix, mentre Andromeda rimase in silenzio guardando il pavimento. Bellatrix prese Grace e tornò a casa mentre Andromeda abbracciò sua figlia chiedendo se stesse bene, ma non rispose guardava il pavimento fin quando chiese se poteva leggerle la mente, così sua madre le disse di sì e gli fece vedere i suoi ricordi, e tutto quello che disse Bellatrix era vero tranne per una cosa, Andromeda ad un certo punto si ricredette e voleva accettare l'aiuto di sua sorella, in quel momento la stava aspettando che era uscita, ma Cygnus, Druella e Narcissa entrarono nella camera e la picchiarono dicendo che doveva andarsene prima che sarebbe uscita da quella casa morta, così impaurita se ne andò. In quel momento Y\N non se ne rese conto, così scappò di casa rifugiandosi nella foresta proibita nascondendosi. Sua madre la segui ma era troppo tardi non era arrivata in tempo, la cercò per quattro ore ma nulla, così tornò a casa pensando che prima o poi sarebbe tornata da sola, ma non sapeva che a casa ci fosse una sorpresina infatti appena entro in casa e chiuse la porta, qualcosa da dietro l'afferrò.
Eilà gente, scusate l'assenza ma sono successe varie cose per cui non ho potuto pubblicare nuovi capitoli, quindi rieccomi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia, lasciate una stellina e un commy, e nada, ciauu ci vediamo alla prossima 🥰💗
STAI LEGGENDO
Ultima parola mai data
RandomE se la storia di due sorelle che si fanno la guerra cambiasse? E se dopo anni di guerra si passasse alla pace? E se dopo anni di conflitto l'ultima parola viene data?