32.

310 9 0
                                    

Rosa ha ricevuto una lettera dalla mia maestra dove ha assegnato a lei e Alessandro un passo a due,è un po' giù di morale e per quanto possa sto cercando di consolarla. Dopo un po' ci fanno vedere la coreografia in questione,a parer mio per Rosa non va bene.

Vado a fare lezione di danza,sorpresa trovo la Celentano,in quell'ora non doveva esserci.
Gaia:ah buongiorno-dico entrando sorridente.
Celentano:buongiorno.
Gaia:che sorpresa.
Celentano:sono venuta per una cosa in particolare,in quest'ora non dovevo esserci.
Gaia:eh lo so,infatti mi ricordavo.
Celentano:allora,penso che tu abbia saputo della coreografia di Rosa e Alessandro,no?
Gaia:si,l'ho vista.
Celentano:per te è difficile?
Gaia:per me,no.
Celentano:ecco,per Rosa si,è questo il punto.Volevo assegnarla anche a te,così nel momento in cui Rosa la farà male,dopo la farai tu come dimostrazione,così facciamo vedere che tu puoi.
Gaia:però così è un po' brutto,no? Sembra che per apparire io debba farla sfigurare.
Celentano:non si tratta di questo,si tratta di far capire che tu puoi.
Gaia:va bene..-dico per niente convinta.
Celentano:sono sicura tu possa farla benissimo.
Gaia:sicuramente,ma mi dispiacerebbe farla meglio di Rosa,perchè comunque ho più studi.
Celentano:che la farai meglio di Rosa,è scontato.
Gaia:si,però non mi sembra carino..
Celentano:non deve essere carino,devi dimostrare che hai la stoffa per fare tutto.
Continuiamo a parlare,devo dire che questa cosa non mi piace molto,mi sembra di cercare di brillare oscurando qualcun'altro.

Deddy:amore-mi dice in cucina vedendomi entrare.
Gaia:amo..
Deddy:che hai?ti vedo strana.
Gli spiego della mia conversazione con la Celentano..
Deddy:vabbè ma che puoi farci,lei te l'ha assegnata.
Gaia:lo so,ma a prescindere che Rosa sia una mia amica,è brutto proprio,brillare oscurando qualcuno.Glie l'ho anche detto ma continua a dire che non è quello che vuole fare,ma vuole dimostrare che io posso.
Deddy:non so che dirti,se non te la senti non farlo,ma secondo me dovresti,è comunque una competizione.Anche se un giorno ti mettessero contro di me,dovrai farlo.
Gaia:su questo si..
Deddy:e allora tranquilla-dice e mi abbraccia.

Ci chiamano sulle gradinate,brutta notizia,come se non bastasse già la Celentano e la coreografia.
Arriva un video da Arisa,dice di Arianna che aveva apprezzato le sue parole per Kika nella scorsa puntata e ha parlato della sfida di Arianna per la questione della pulizia,ed ha avuto il coraggio di chiedere alla produzione di metterla a pulire le stanze invece di farle fare la sfida,io veramente non ho parole.
Esa:dove andate raga?-dice a me e Leo.
Leo:no raga,a me viene da ridere.
Gaia:ma non è possibile,veramente fa ridere.
Produzione:la produzione vuole il vostro parere,perchè siete stati voi a fare il nome di Arianna,Rosa e Riccardo.
Martina:non sono d'accordo con quello che ha detto Arisa.
Gaia:per me è inesistente,Riccardo è uscito per la sfida per il provvedimento disciplinare,quindi non mi sembra proprio corretto.
Aka:abbiamo messo in sfida Rosa,Riccardo e Arianna,Riccardo è uscito quindi non è corretto.
Arianna:io sono d'accordissimo e posso tranquillamente fare la sfida.
Leo:il fatto che Arisa dica che hai capito,non so se effettivamente sono d'accordo su quello,perchè non riesco a prenderti più sul serio,ogni cosa che fai e dici io purtroppo penso che sia falso.
Gaia:scontato,ma sono d'accordo con Leo.
Arianna:scontatissimo.
Gaia:pazienza,sappiamo tutti quelli che penso di te.
Evandro:abbiamo sbagliato a mandare in sfida Arianna,Rosa e Riccardo senza pensarci un po',quindi se poi la rimandiamo il sfida e sbagliamo dinuovo?
Leo:allora,gli errori non esistono,abbiamo fatto delle scelte e ogni scelta porta ad una conseguenza,se noi avessimo fatto un altra scelta quel giorno magari sarebbe uscito qualcun'altro al posto di Riccardo o magari non sarebbe uscito nessuno,non lo sappiamo. Perchè adesso dobbiamo dire no,abbiamo sbagliato.
Ci fanno sentire un audio di un possibile candidato alla sfida,è bravo.
Sangio vorrebbe salvare Arianna,parte una lite,io e Leo siamo d'accordo,anche Martina e Aka sono dalla nostra parte.Non è giusto.
Siamo tutti d'accordo,tranne Sangio e Enula.

giorni dopo..
si avvicina il compleanno di Sangio,sto aiutando Giulia a preparargli una sorpresa,ormai stanno proprio assieme e lei non è proprio bravissima a non farsi sgamare.
Gaia:auguri amoree.-dico entrando in sala con gli altri dopo che erano stati un po' da soli.
Sangio:l'hai aiutata tu?-dice abbracciandomi scoppiando a ridere.
Gaia:un po'.

"proteggerti mi viene naturale.."🫀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora