Ciao sono Maddie Horan ho 16 anni e vivo a Londra, ho i capelli biondi e occhi azzurri e un fisico carini anche se altri dicono che è perfetto ognuno a i suoi punti di vista; ho una migliore amica Marta Malik la sorella di uno dei migliori amici di mio fratello.
Ah quasi dimenticavo ho un fratello Niall Horan siamo fisicamente uguali ma caratteristicamente diversi.
------------------
Driiiiiiiiiiiin
Oggi è lunedì e devo andare scuola frequento il 3 anno del liceo musicale è fantastico anche perché ho la mia migliore amica nella mia stessa classe e mio fratello e i suoi amici in un'altra classe perché sono più grandi ma comunque alla ricreazione stiamo tutti insieme..... Purtroppo mi devo alzare per una giornata di scuola, corro in bagno mi lavo mi piastro i capelli mi trucco e poi mi fiondo davanti l'armadio le vedere cosa posso mettermi oggi, mentre stavo guardando i miei vestiti si apre la porta di camera mia ed entra il mio amato fratello
Niall: "Buongiorno piccola" io adoro quando mi chiama cosi cioè sempre
Io: "Buongiorno mio adorato fratello"
Niall: "Sbrigati a vesterti che sono arrivati i ragazzi e non voglio che ti vedano così"
Io: "ok"
Predi un paio di jeans stretti a vita alta e una maglia a maniche corte che potevo mettere nei pantaloni, misi le mie vans nere e scesi di sotto per fare colazione, trovai tutti sul divano e appena sentirono i passi per le scale si girarono tutti verso di me e il solito geloso di mio fratello disse...
Niall: "Ehi ehi ehi ragazzi toglietegli gli occhi di dosso è pur sempre mia sorella"
Luois: "Buongiorno principessa" disse in modo al quanto buffo
Io: "Buongiorno Louis" dissi ridendo dalla sua espressione
Niall: "Cosa?? E da quando tu chiami mia sorella principessa??"
Io: "Niall stava solo scherzando dai"
Tutti i ragazzi: "Ahahahahhaha Niall fai ridere quando fai il geloso"
Niall: "Farò ridere ma almeno proteggo la mia piccola"
Io: "Awww il mio fratellone"
Niall: "Sorellina...dai sbrigati a fare colazione cosi andiamo a scuola"
Io: "Ok però prima dobbiamo passare a prendere Marta e Zayn"
Niall: "Ok dai mangia"
Mi mise davanti un piatto pieno di roba che non sarei riuscita a finire neanche con una settimana
Io: "Ehmm Niall ma come puoi pensare che io mangi tutta questa roba non riuscirei mai a finirla!!"
Niall: "Ma come a me sembra anche poca, io ne ho mangio di più, ma se proprio non ti va la mangio io" saltò praticamente suo piatto e iniziò a mangiare tutto
Tutto: "Ahahhaahhah"
Niall: "Ehi che avete da ridere per me il cibo è una cosa importante" disse mentre mangiava l'ultimo boccone
Io: "Dai andiamo che se no facciamo tardi"
Niall: "Ok piccola però dammi un abbraccio" mi chiede mentre gli altri erano andati nelle macchine
Io: "Ma certo vieni qui fratellone" ci abbracciammo per poi chiudere la porta ed entrare in macchina. Le disposizioni nelle macchine erano io, Niall, Louis e due posti liberi per Marte e Zayn mentre nell'altra c'erano Harry, Liam e Martina la ragazza di Liam.
Arrivammo davanti casa di Matta e la trovammo già fuori con il fratello Zayn, salirono in macchina e andammo a scuola.... Arrivati a scuola ci riunimmo tutti nel nostro solito posto neo parco della scuola, un quanrtod'ora dopo suonò la campanella che indicava l'inizio delle lezioni.
Niall: "Mi raccomando piccola non parlare con nessuno e se qualche ragazzo ti da fastidio dillo a me e ci penso io"
Io: "Ok ora vado ciao fratellone" gli diedi un bacio sulla guancia ed entrai insieme a Marta nella nostra classe.
POV's Niall
Io voglio un mondo di bene a mia sorella e sarei perso se le succedesse qualcosa, sono sempre così iper protettivo perché non voglio che nessuno me la porti via, forse penserete che è da egoisti ma c'è qualcosa in me che non vuole che io la pasci andare con qualche ragazzo, no no no e no lei non starà mai con un ragazzo, se solo sapessi cos'è questa cosa che mi fa tenere cosi tanto a mia sorella cioè so che è gelosia ma non mi sembra gelosia fraterna.....
Non è che sono geloso di lei in quel modo perché sono innamorato di lei????!!!!!!!
Non ci credo ragazze ho iniziato finalmente a scrivere una FF...che bello!!!♥♡
Spero vi piaccia e mi raccomando votate e commentate!! Un bacio belle!!♥♥
STAI LEGGENDO
AMO MIO FRATELLO OPS!♥
FanfictionCiao sono Maddie Horan ho 16 anni e vivo a Londra, ho i capelli biondi e occhi azzurri e un fisico carino; ho una migliore amica Marta Malik la sorella di uno dei migliori amici di mio fratello Niall Horan.... Dopo svariati avvenimenti succederà qua...