Capitolo 3

713 31 25
                                    

Dallo scorso capitolo!

POV's NIALL

Io: "Ho capito ma come mai hai iniziato a fumare??"

Maddie: "Perché trovo sfogo nelle sigarette visto che non potevo parlarne con nessuno se non con Marta che sapeva tutto ma mi faceva male parlarne ma allo stesso tempo dovevo rilassarmi allora iniziai a fumare e a..." non finì la parola, che altro ha iniziato a fare??

Continuo

Io: "Che altro hai iniziato a fare??" Dissi forse anche troppo impaurito di una risposta inaspettata

Maddie: "Di...tagliarmi" disse fra le lacrime, no non è possibile mia sorella è stata violentata, ha iniziato a fumare, si taglia e io non mi sono accorto di niente; una cosa è sicura che io non la lascerò mai sola da questo momento!

Io: "Mi farò trasferire nella tua classe! Non mi importa di perdere un anno" dissi deciso più che mai

Maddie: "E come farai a convincere il preside?"

Io: "Gli dirò che hai qualcosa non so cosa e che hai bisogno che io ti stia vicino e se questo non basta dirò anche che forse è meglio che io vada un anno indietro visto che non vado molto bene a scuola potrei studiare bene gli argomenti passati"

Maddie: "Grazie fratellone e scusa se non te l'ho detto prima" si vedeva che era dispiaciuta e io non ero arrabbiato con lei ma con chiunque gli abbia fatto nel male in tutto questo tempo e con chi gli farà del male nel tempo futuro

Io: "Tranquilla piccola non sono arrabbiato con te, però adesso dobbiamo riuscire a farti smettere di fumare quella merda e di farti del male da sola chiaro?" Dissi con tono autorevole, del resto ero io il più grande

Maddie: "Signor si signore" disse scherzando, è cosi che la voglio vedere da ora in poi, lei è troppo bella per soffrire

Io: "Brava piccola, adesso torniamo dagli altri" entrambi ci incamminammo verso gli altri ragazzi ma io la fermai per chiederle o meglio informarla di una cosa perché ormai la decisione l'avevo presa

Io: "Ehi Maddie aspetta, io voglio dire tutto ciò ai miei amici che da oggi saranno anche i tuoi e verranno a vivere con noi così staremo sempre in compagnia e se magari non ci sono io ci sono loro e sempre se può fai venire anche Marta ma penso che possa perché viene anche il fratello e non credo che la lascerebbe da sola in una casa"

Maddie: "Ok fratellone per me va bene ma non abbiamo abbastanza camere"

Io: "Tranquilla io condividerò la stanza con Harry Luois e Liam invece nella camera degli ospiti ci starà Zayn con la sorella e nella tua camera solo tu almeno starai tranquilla"

Maddie: "Niall non sono malata voglio qualcuno nella stanza con me quindi Marta dormirà con me"

Io: "No se vuoi qualcuno vengo io nella camera con te"

Maddie: "Oh wow ok grazie"

Io: "Perfetto allora andiamo e lo diciamo agli altri"

Maddie: "Ok andiamo dai"

Dopo aver raccontato tutto ai ragazza tutti hanno accettato la mia proposta e quindi nella mia camera dormirà Harry, Luois e Liam e nella camera degli ospiti Zayn e Marta in questo modo sarà più facile tenere sotto controllo e aiutare mia sorella.

POV's MADDIE

È appena suonata la campanella che significa che la scuola è finita, adesso pranzo e poi devo aspettare che arrivino gli altri per il trasloco e intanto faremo il trasloco di mio fratello nella mia camera. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMO MIO FRATELLO OPS!♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora