Attraversarono nuovamente le persone e si imbatterono in un ragazzo che subito si scusò.
Poi si rialzarono e dissero all'unisono:-Io sono Cole,io Anika. Tu come ti chiami?-lui timidamente disse:-Io...-ma poi sentì un rumore e scappò prima che i ragazzi ebbero il tempo di raggiungerlo.
Alla fine si arresero e attraversarono uno specchio che si trovava accanto a loro. Successivamente si accorsero che erano tornati a casa. Ma rimasero delusi perché volevano riandare lì.
Stavano per attraversarlo ma improvvisamente qualcuno bussò. Loro guardarono attraverso la finestra,poi Cole chiese:-Chi è?-e il ragazzo disse:-Sono io,ci siamo incontrati prima nella sala degli specchi-loro capirono chi era e lo fecero entrare.
La prima cosa che il ragazzo disse fu:-Comunque io sono Henry-poi aggiunse:-Prima ero scappato perché c'erano le guardie degli specchi che mi inseguivano-.
Cole e Anika non capivano quello che voleva dire quindi Henry decise di raccontargli tutto quello che sapeva.
Iniziò così:-È da 4 anni ormai che attraverso gli specchi. Mentre immagino che per voi sia il primo giorno-loro annuirono-Bene non mi ero sbagliato.
Gli specchi non sono tutti come il vostro. Esistono solo 100 specchi speciali che sono stati costruiti da Oliver Spack. Fu il primo a scoprire una formula che riusciva a renderli magici.
Tutti gli specchi portano alla sala degli specchi,e hanno uno scopo ben preciso ovvero quello di riunire solo alcune persone e di farli viaggiare più velocemente degli altri.
Le guardie mi inseguivano perché io non dovrei andare in quel mondo.
Lo specchio che attraverso in realtà l'ho rubato a una famiglia che abita accanto a me-poi si guardarono tra di loro-L'ho fatto perché un giorno ci sono finito attraverso e mi è piaciuta quella nuova realtà.
È per questo che per la maggior parte di tempo resto lì.
Infatti per le guardie sono un intruso,che non ha il diritto di stare lì.
Hanno cercato per moltissimo tempo di catturarmi,ma come potete notare non ci sono riusciti-.
Cole e Anika gli chiesero:-Perché non siamo due delle tante persone che possiedono lo specchio?-lui disse:-La vostra famiglia viaggia attraverso gli specchi da secoli,in pratica siete tra i più leggendari attraversaspecchi!-.
Cole e Anika stavano per aggiungere qualcosa ma si sentì di nuovo bussare. Ed Henry disse di non aprire perché erano le guardie.
STAI LEGGENDO
Gli attraversaspecchi
خيال (فانتازيا)Tutti gli specchi posseduti da alcune famiglie portavano allo stesso posto...la sala degli specchi. Lì arrivano persone di ogni età e luogo. Ed è proprio lì che finirono Cole e Anika.